banner eventi annullati it

Borgo natalizio di Chiusa - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Chiusa: A lume di candele, centro storico accogliente per gli ospiti. Chiusa offre un'alternativa ai mercatini.

La cittadina di Chiusa presenta il “Borgo natalizio” e offre così un'alternativa ai mercatini di Natale: Niente folle, accogliente e naturale.

Entusiasma Helene Schenk, imprenditrice e membro della Società economica di Chiusa: "Per noi era importante offrire ai nostri clienti qualcosa che anche quest'anno rappresentasse Chiusa. Per questo abbiamo ideato una decorazione della città molto speciale e daremo il massimo.” Figure di paglia, candele e abeti decoreranno la città medievale e invitano a passeggiare nei vicoli e a fare shopping nelle piccole boutique e nei negozi. E a partire dal venerdì 4 novembre la gastronomia offre giardini accoglienti che affrono spazio a sufficienza. Quando il buio si alloggia sulla città, la guardiana nottura gira per i vicoli e accende centinaia di candele.

"Non ci aspettiamo grande folle, né sarebbe opportuno! Ma anche quest'anno è importante che noi offriamo un ambiente accogliente natalizio medievale a Chiusa", spiega Andreas Von Lutz, presidente della Cooperativa economica di Chiusa.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Dom 10 Gen 2021 nei giorni di: Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato

Note sugli orari :

sab/Sa: h. 08:30 - 12:30 Uhr & 14:00 - 18:00

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni mese fino a Ven 30 Lug 2021 la prima settimana nei giorni di: Lunedì
    Le persone colpite si scambiano esperienze, si raccontano a vicenda come sta andando con i bambini, l'ex partner, il tribunale o i centri di consulenza. Questo scambio con altri padri è un "pronto soccorso" e un orientamento importante per i passi successivi. Moderazione e registrazione: Alfred Niederstätter Tel.: 3459015778 Entrata: libera Lunedì: 07/10 "La mia esperienza di padre part-time" (Matthias Oberbacher) Lunedì: 02/12 "Mediazione: superflua o utile" (Elisabeth Kuppelwieser)