banner eventi annullati it

Un felice Natale ovunque - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Soprattutto in questo anno molto impegnativo e particolare, il centro storico di Bressanone con un'atmosfera natalizia dovrebbe riscaldare un po' gli animi della gente.

Alberi di Natale
L'albero di Natale è uno dei simboli tipici del Natale e mostra la speranza e la luce che Gesù Bambino ha dato alla gente.
Anche a Bressanone il grande albero di Natale e la corona dell'Avvento vengono allestiti sulla piazza del Duomo e inaugurano il periodo natalizio. Inoltre, oltre cento piccoli abeti saranno decorati e posizionati in 25 punti del centro storico.
Le suggestive luci nei vicoli e nelle vie della città risplenderanno anche quest'anno e, insieme alla musica natalizia, ravviveranno l'attesa del Natale.

La magia della luce
Come segno di speranza e di unione, le luci brilleranno in diversi luoghi della città. Dalle vetrine dei negozi, dei bar e dei ristoranti, così come dai singoli edifici del centro storico, le luci delle candele brilleranno come simbolo dell'amore, della vita e di Gesù Cristo.

Ascoltare storie e racconti di Natale in Piazza Duomo
Immergersi in un mondo nuovo: dal 28 novembre al 26 dicembre 2020, ogni sabato pomeriggio, in piazza del Duomo di Bressanone, si ascolteranno le storie di Natale. Le storie di Natale sono state selezionate da sei associazioni teatrali di Bressanone e registrate dai loro attori e attrici in uno studio locale. Per due ore, grandi e piccini possono ascoltare queste storie di Natale tramite altoparlanti.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Sab 26 Dic 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni mese fino a Ven 30 Lug 2021 la prima settimana nei giorni di: Lunedì
    Le persone colpite si scambiano esperienze, si raccontano a vicenda come sta andando con i bambini, l'ex partner, il tribunale o i centri di consulenza. Questo scambio con altri padri è un "pronto soccorso" e un orientamento importante per i passi successivi. Moderazione e registrazione: Alfred Niederstätter Tel.: 3459015778 Entrata: libera Lunedì: 07/10 "La mia esperienza di padre part-time" (Matthias Oberbacher) Lunedì: 02/12 "Mediazione: superflua o utile" (Elisabeth Kuppelwieser)