banner eventi annullati it

Dalla vite al gusto - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dalla vite al gusto. La famiglia Roner è sinonimo di puro piacere, sia per la più alta arte della distillazione che per l'amore per il vino. Con Eva Kaneppele, questa passione è giunta fino alla quarta generazione. Sulle tracce del piacere, partiamo insieme dall'ufficio turistico di Termeno attraverso il nuovo sentiero “Gewürztraminerweg” fino a “Herzleiten”, dove entriamo insieme nel mondo del vino. Passeremo poi in distilleria, dove, dopo una breve presentazione dei prodotti.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 30 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni mese fino a Gio 03 Dic 2020 la quarta settimana nei giorni di: Giovedì
    An diesem Abend werden wir berührt, und geführt, von der Geistigen Welt, die uns in ihrern unterschiedlichen Ausdrucksformen begegnet. Aufgestiegenen Meister,Engel, Sternen- oder Naturwesen, lassen uns teilhaben an ihrer Welt,und übermitteln uns Botschaften, zur jeweiligen Zeitqualität, oder zu anstehenden Themen. Sie begleiten uns, sanft und liebevoll, durch, und in ihre Welt. Und ich freue mich sehr, dass Alice die Meditation mit Stimme und Klang begleitet.
  • Domenica 25 Apr 2021
    Quando l’inverno lascia spazio alla primavera, la natura torna a fiorire e i caldi raggi di sole invitano a stare all’aperto, vuol dire che la Passeggiata tra atmosfera e gusto è ormai alle porte. L’appuntamento è per domenica 25 aprile dalle ore 10 alle 18. Un’intera giornata per passeggiare tra le frazioni di Caldaro, fare tappa presso gli esercizi partner di wein.kaltern ed assaporare le diverse specialità culinarie. Naturalmente abbinate ai migliori vini locali. Un’occasione speciale sia per la gente del posto che per i visitatori di scoprire Caldaro e godersi il variegato programma di accompagnamento.
  • ogni giorno fino a Ven 03 Set 2021
    Durante le giornate del vino Caldaro vive all’insegna del motivo conduttore “Un paese da degustare” presentando e offrendo a visitatori e presenti una raffinata selezione di vini locali. Giovedì 2 e venerdì 3 settembre, dalle ore 18 alle 23, si potranno infatti degustare all’incirca 150 tra vini bianchi, rosé e rossi. Il tutto accompagnato da un variegato programma di contorno.