Ecotex Chiusa 2020 Fair Fashion Mercato - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

???? ??? ???? er l’unica fiera del tessile eco-sostenibile dell’Alto Adige, “Ecotex”. Organizzata in collaborazione da OEW e InterGas, l’evento avrà luogo il 5 settembre a Chiusa, dove sono attesi*e circa 20 produttori*rici nazionali e internazionali. Oltre a vestiti e articoli per la casa, sono molte le iniziative che attendono i visitatori e le visitatrici della fiera: dal laboratorio interattivo “Dalla lana al capo finito” a uno Swap Party, da un percorso sensoriale alla scoperta dei diversi tessuti all’angolo del cucito dove tutto si ripara, fino a una sfilata di moda. Ulteriori informazioni trovate qui.

????? ??? ??????? ???-???????????
• 25 stand espositivi
• Sfilata di moda, ore 11:30, Piazza della Parrocchia
• Swap Party
• L’angolo del cucito dove tutto si ripara
• Laboratorio interattivo "Dalla lana al capo finito"
• Percorso sensoriale alla scoperta dei diversi tessuti
• Mostra sulla produzione di abbigliamento nel mondo
• Gioco a premi con domande su tutto ciò che è abbigliamento

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 12 Giu 2026 al 13 Giu 2026
    Due giorni e tante storie: durante le nostre Giornate dei tour storico-teatrali potete partecipare gratuitamente a esperienze uniche alla scoperta della città. Insieme esploriamo piazze storiche, angoli nascosti e racconti affascinanti che rendono Bressanone viva.
  • L'evento si tiene dal 03 Ago 2026 al 11 Ago 2026
    Von: Gianluca Iocolano mit: Georg Kaser, Joachim Mitterutzner, Anna Oberrauch, Patrizia Solaro, Andreas Zingerle Lo scorso anno,le visite teatrali dietro le sbarre, pensate per celebrare i dieci anni di attività dell’ estate culturale, hanno riscosso un grandissimo successo! Per questo anche quest’ anno saranno riproposte in una versione al chiaro di luna..o di torcia, insomma! Per quattro sere il nostro “Capo” condurrà gli ospiti ad incontrare personaggi e storie del ex-penitenziario cittadino, per conoscere quelli che “non hanno fatto niente”…. Come sempre!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..