Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Apertura del giardino di Villa San Marco al pubblico - Pubblicato da Accademia di studi italo-tedeschi

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'apertura del giardino in primavera è diventata ormai una tradizione a Villa San Marco, che attende i visitatori con il proprio ampio parco. Dal 18 maggio al 19 giugno, il giardino è aperto la mattina dal lunedì al venerdì a tutti gli appassionati ed interessati al mondo della cultura. Una mostra dedicata al tema dell’etica globale (aperta martedì e venerdì) nel seminterrato, nonché la mostra permanente all'aperto sulla storia di Villa San Marco invitano gli appassionati di cultura ad esplorare i vari temi proposti – puro relax all'aria aperta.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 18 Mag 2020 al 19 Giu 2020

Note sugli orari :

Chiuso sabato, domenica, giorni festivi
Geschlossen Samstag, Sonntag, Feiertag

Potrebbe interessarti anche :

  • Immergetevi nel mondo delle chiese e scoprite la loro atmosfera unica che vi conquisterà. Insieme vogliamo rendere speciale questa serata.
  • L'evento si tiene dal 31 Mar 2024 al 14 Apr 2024
    Le settimane gourmet dal 31 marzo al 14 aprile 2024 ti invitano a scoprire la varietà della cucina primaverile di Scena. I nostri ristoranti partecipanti ti offrono una vasta scelta di piatti freschi e innovativi, preparati con ingredienti sani e stagionali. Dalle insalate croccanti ai piatti di verdure ricchi di aromi, fino alle creative rivisitazioni delle specialità regionali.
  • L'evento si tiene dal 29 Ago 2024 al 24 Ott 2024
    Scoprite la ViaCulturaVini di Marlengo con signor Martin Oberhofer. Partendo dal centro paese, si snoda lungo vicoli poco trafficati passando per la Cantina sociale Merano e le numerose aziende vitivinicole. Lungo il sentiero sono collocati steli informative e oggetti per la viticoltura. La degustazione vini presso un vigneto a Marlengo conclude l'escursione. Prenotazione richiesta entro mercoledi, ore 17 presso l’ufficio turistico. Contributo spese: 18 €. ©TV Marling/Damian Pertoll