Banner INSIDE

- CANCELLATA! - Mostra Vini di Bolzano - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Bolzano, città del vino: una costellazione di etichette rinomate, di cantine storiche ma dallo spirito moderno, riunite per essere celebrate nella più antica manifestazione enologica dell’Alto Adige, la Mostra Vini di Bolzano, giunta alla 97a edizione. L’ambiente è tra i più affascinanti ed espressivi della città: Castel Mareccio.

Alla mostra saranno presenti una quarantina tra le più note cantine della provincia, così come piccoli produttori che vantano una lunga tradizione, cuochi famosi, intenditori e sommelier, produttori di eccellenze gastronomiche, e molto altro.

Gli intenditori di vino e coloro che aspirano a diventarlo, possono degustare oltre 170 etichette delle regioni vinicole di Bolzano e dintorni, Oltradige e Bassa Atesina, della Valle Isarco e di Merano e del Burgraviato.

Iscrizione richiesta.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 29 Mar 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Lun 13 Apr 2020
    Bolzano in fiore - al mercato primaverile in Piazza Walther: le tradizionali bancarelle offrono prelibatezze altoatesine, prodotti locali di artigiani e artisti, musica e intrattenimento per tutta la famiglia!
  • Domenica 26 Apr 2020
    Quando l’inverno lascia spazio alla primavera, la natura torna a fiorire e i caldi raggi di sole invitano a stare all’aperto, vuol dire che la Passeggiata tra atmosfera e gusto è ormai alle porte. L’appuntamento è per domenica 26 aprile dalle ore 10 alle 18. Un’intera giornata per passeggiare tra le frazioni di Caldaro, fare tappa presso gli esercizi partner di wein.kaltern ed assaporare le diverse specialità culinarie. Naturalmente abbinate ai migliori vini locali. Un’occasione speciale sia per la gente del posto che per i visitatori di scoprire Caldaro e godersi il variegato programma di accompagnamento.
  • Giovedì 07 Mag 2020
    An diesem Abend werden wir berührt, und geführt, von der Geistigen Welt, die uns in ihrern unterschiedlichen Ausdrucksformen begegnet. Aufgestiegenen Meister, Engel, Sternen- oder Naturwesen, lassen uns teilhaben an ihrer Welt, und übermitteln uns Botschaften,zur jeweiligen Zeitqualität, oder zu anstehenden Themen. Sie begleiten uns,sanft und liebevoll, durch, und in ihre Welt.