banner inside 01 it

Carnival Night - Pubblicato da Im Kult

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Venite a festaggiare un giovedí grasso diverso assieme a noi!

Vi proponiamo un aperitivo rilassante, film di Stan & Ollie e magia ai tavoli di Magic Peter.



Non vediamo l'ora,

Il vostro team di IM KULT

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 11 Mar 2024 al 25 Nov 2024
    Immergetevi nel mondo dei liquori con signore Gamper! Il Bruggerhof si trova in mezzo a frutteti e vigneti. Grazie alla sua posizione collinare, si ha una vista meravigliosa su Merano, sulle montagne circostanti e sull'intera valle dell'Adige. La famiglia Gamper gestisce il Bruggerhof da oltre 100 anni. Dopo una lunga passione per la produzione di liquori nel 2020 hanno iniziato a venderli. Nell'ex fienile, che è stato convertito in una sala di degustazione, è possibile gustare i liquori fruttati e aromatici previo accordamento telefonico. Punto d'incontro: Bruggerhof, Bruggerweg 5 a Marlengo Prezzo: 9 Euro p. P. Prenotazione: obbligatoria al numero +39 349 36 24 812 / +39 366 25 16 060 Attenzione! Numero limitato di partecipanti! Copyright: Bruggerhof
  • L’Evento Mercato dei Sapori è un “viaggio del gusto” della durata di tre giorni – dal 18 al 20 ottobre 2024 e la Piazza della Chiesa per questa occasione si trasforma in questi tre giorni in un paradiso gastronomico per tutti i gusti! Gli stand offrono una molteplicità di prodotti locali: dai pregiati vini dell’Alto Adige agli sciroppi di frutta artigianali, dal miele alle marmellate, fino ai salumi e agli insaccati. Un evento da non perdere per chi ama i prodotti tipici e genuini. La variegata offerta è completata da intermezzi musicali. L'azienda vinicola Larcherhof vi delizierà con piatti e bevande locali di produzione propria presso lo stand gastronomico.
  • Dal 29. marzo si riparte! Non vediamo l'ora che arrivi la stagione 2024 con 350.000 fiori primaverili, la mostra speciale Succu... cosa? Il variegato mondo delle succulente e la piccola mostra del Touriseum "I viaggi del futuro", che affronta il tema del valore attribuito ai viaggi nelle società del futuro.