banner inside 01 it

Ballo dei cacciatori - Pubblicato da TVM

0
  • Via Meltina 22, Meltina, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I suonatori di corni da caccia di Meltina vi invitano al ballo dei cacciatori
Con esibizione musicale del gruppo "Olm Gas"
Prenotazione tavolo: Tel +39 349 1290780

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • A Meltina viene vissuta e curata la tradizione anche in termini culinari, la festa dei canederli è una vera attrazione per residenti e visitatori. Le contadine dei masi vi delizieranno con diversi piatti di canederli sia salato e dolce. Durante la serata ci sono intrattenimenti musicali della banda musicale di Meltina.
  • L'evento si tiene dal 01 Apr 2024 al 30 Apr 2024
    Lana unisce. Primavera e passione È primavera, la natura si risveglia e "Lana in fiore" torna alla ribalta dall´1 al 30 aprile 2024. I fiori e le erbe selvatiche saranno ancora una volta protagonisti degli eventi primaverili a Lana e dintorni e offriranno innumerevoli occasioni per conoscerli meglio: sono in programma eventi primaverili, laboratori creativi, conferenze a tema, escursioni alle erbe selvatiche e molto altro ancora. Il mercato I Sapori del Maso con oltre 50 stand di contadini altoatesini attende i visitatori nel centro di Lana sabato 6 aprile. Il torneo di golf ai meli in fiore, sabato 13 aprile, invita a dare il via alla stagione golfistica tra tee shot e menu primaverile direttamente sul green. La tradizionale Festa dei masi in fiore, domenica 21 aprile, è dedicata ai masi e alle fattorie storiche, che invitano il pubblico a conoscere la vita contadina e di gustare le proprie prelibatezze.
  • L'associazione Turistica di Meltina invita tutti alla festa "Gasslfest" nel vicolo Kreuzweg a Frassineto. Veranno dimostrati gli antichi mestieri della vecchia tradizione e dove si potrà godere piatti tradizionali e specialità tipiche fatte in casa. Una serata divertente con intrattenimento musicale.