banner inside pecore2020 IT

La Foresta Natalizia - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gli ospiti della Foresta Natalizia potranno scoprire un'ambiente suggestivo e pittoresco.

Un’atmosfera con tante luci scintillanti, focolari crepitanti, pittoresche casette natalizie, profumi inebrianti, incantevoli stand di oggettistica e una variegata gastronomia: esclusivi cocktail a base di birra nella Forst Beer Lounge, cucina tradizionale altoatesina nelle graziose casette natalizie fino ad arrivare alla cucina ricercata del Temporary Restaurant Felsenkeller. Qui il leggendario executive chef dell’Hotel Mandarin Oriental Bangkok, Norbert Kostner, farà vivere un viaggio culinario dall’Oriente all’Occidente grazie alle sue specialità tailandesi.

La Foresta Natalizia ha in serbo anche diverse attrazioni per i più piccoli: lo Zoo FORST con animali da nutrire, accarezzare e cavalcare. Una magica pista di pattinaggio con il suo pittoresco rifugio nel cuore della Foresta Natalizia e la pista di slittino contribuiranno a movimentare ulteriormente l’esperienza.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Lun 06 Gen 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni 2 settimane fino a Sab 24 Ott 2020 nei giorni di: Venerdi Sabato
    „Escursione all'alba sugli omini di pietra “Stoanernen Mandln” seguita con una colazione a piacere sulla malga “Möltner Kaser” con prodotti locali. (Erbe, mele e miele) Esperti: Signora Elisabeth Reiterer proprietaria della malga Möltner Kaser e Signora Evi Amhof (escursionista) Partecipanti: massimo 10 persone La distanza minima di 1 m deve essere mantenuta La maschera facciale è obbligatoria
  • Domenica 19 Lug 2020
    Alle ore 11.00 S. Messa sul Giogo di Verano. Dopo festa con intrattenimento musicale e piatti tipici tirolesi sulla malga di Verano.
  • ogni settimana fino a Ven 16 Ott 2020 nei giorni di: Venerdi
    “C’è un’erba contro ogni male”, recita un noto detto popolare. E che senza acqua non esista vita, vale per la Terra come per l’uomo. Perché dunque non combinare questi due elementi – la forza della natura e l’elisir di vita acqua – e trarne beneficio per la propria salute e il proprio benessere? Insieme alla nostra esperta vi cimenterete alla scoperta di piante ed erbe officinali che crescono spontanee ai margini dei sentieri e che posseggono straordinarie proprietà e virtù terapeutiche. Contemporaneamente imparerete a conoscere le diverse tecniche e varianti (in tutto sono più di 120!) del famoso metodo idroterapico di Kneipp. L'idroterapia secondo padre Sebastian Kneipp attiva il metabolismo e la circolazione e rafforza le difese immunitarie. Inoltre, aiuta a combattere una molteplicità di malattie croniche e affezioni nervose, quali cefalee, emicranie, disturbi del sonno, allergie, infezioni persistenti, disordini gastrointestinali e irrequietudine. Da portare: Asciugamano e bevande Iscrizione entro le ore 18 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà