corsi e percorsi banner inside GIUSTO

La Foresta Natalizia - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gli ospiti della Foresta Natalizia potranno scoprire un'ambiente suggestivo e pittoresco.

Un’atmosfera con tante luci scintillanti, focolari crepitanti, pittoresche casette natalizie, profumi inebrianti, incantevoli stand di oggettistica e una variegata gastronomia: esclusivi cocktail a base di birra nella Forst Beer Lounge, cucina tradizionale altoatesina nelle graziose casette natalizie fino ad arrivare alla cucina ricercata del Temporary Restaurant Felsenkeller. Qui il leggendario executive chef dell’Hotel Mandarin Oriental Bangkok, Norbert Kostner, farà vivere un viaggio culinario dall’Oriente all’Occidente grazie alle sue specialità tailandesi.

La Foresta Natalizia ha in serbo anche diverse attrazioni per i più piccoli: lo Zoo FORST con animali da nutrire, accarezzare e cavalcare. Una magica pista di pattinaggio con il suo pittoresco rifugio nel cuore della Foresta Natalizia e la pista di slittino contribuiranno a movimentare ulteriormente l’esperienza.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Lun 06 Gen 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Mar 31 Mar 2020
    I visitatori potranno farsi un’idea delle principali specie di dinosauri esistiti e, per un breve periodo, tuffarsi nel mondo dei mostri della preistoria scomparsi milioni di anni fa. Il percorso di visita comprende oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale che stupiranno ed entusiasmeranno i visitatori. Unica al mondo: le ricostruzioni sono incredibilmente realistiche e curate nei dettagli (grazie alla collaborazione di team di paleontologi) e realizzate sulla base delle più recenti scoperte scientifiche. Le famiglie, i ragazzi delle scuole e tutti i visitatori appassionati di queste creature del Giurassico potranno trovare il vero Tyrannosaurus Rex, con i suoi 8 metri di altezza, il Triceratops del peso di 2 tonnellate, con i suoi piccoli ed un Diplodocus lungo 30 metri. Nessuna delle specie più “celebri” è stata dimenticata. Tutti gli esemplari si potranno osservare così da vicino, quasi da poterli “toccare”. Accanto all'esposizione principale sarà possibile visitarne una collaterale denominata “I successori dei dinosauri”, con riproduzioni di animali resi popolari dal film “Ice Age – L’Era Glaciale”, come il mammut e la tigre dai denti a sciabola e molti altri esemplari a noi meno conosciuti.
  • ogni settimana fino a Gio 29 Ott 2020 nei giorni di: Giovedi
    Scoprite la ViaCulturaVini di Marlengo con signora Tappeiner Heidi. Partendo dal centro paese, si snoda lungo vicoli poco trafficati passando per la Cantina sociale Merano e le numerose aziende vitivinicole. Lungo il sentiero sono collocati steli informative e oggetti per la viticoltura. La degustazione vini presso un vigneto a Marlengo conclude l'escursione. Prenotazione richiesta entro mercoledi, ore 17 presso l’ufficio turistico. Contributo spese: 12 € con GuestCard. ©TV Marling/Damian Pertoll
  • ogni settimana fino a Mer 27 Mag 2020 nei giorni di: Mercoledi
    Accompagnateci alla ricerca di un soffio di aria pura e di uno spettacolo naturale da ammirare sotto una prospettiva diversa, avvolti nella magia della notte. Equipaggiati con torce elettriche e lampade frontali, partiremo alla scoperta dei suoni della notte, del rombo della cascata, di delicate melodie, atmosfere mistiche e assaggi culinari da assaporare - una vera e propria esperienza dei sensi, da toccare, udire, vedere e gustare. Ritorno col bus navetta incluso! Durata: ca. 3 ore Iscrizione: Entro mezzogiorno presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Prezzo: € 30,00