banner inside pecore2020 IT

Presepi natalizi a San Paolo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel mese di dicembre, San Paolo si trasforma nella più imponente mostra di presepi dell’Alto Adige. Un centinaio di allestimenti, realizzati negli stili più diversi, raccontano la lunga tradizione natalizia tirolese degli ultimi decenni, testimoniando la vocazione artigianale di questi territori. L’evento culminante è costituito dal “presepe vivente”, inscenato più volte, mentre ogni giorno, alle 16, cortili interni e finestre illuminate espongono presepi provenienti dall’intera area mitteleuropea. Le bancarelle dell’Avvento e le amate cantine, così come le esibizioni musicali che ruotano intorno al “Duomo della Valle” completano in maniera perfetta questa serie di manifestazioni natalizie.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Lun 06 Gen 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 03 Ott 2020
    Uno speciale appuntamento per dare il benvenuto all’autunno. Sabato 3 ottobre, dalle ore 10 alle 18, le aziende associate a wein.kaltern accoglieranno i presenti con ottimi vini abbinati a diverse specialità e prelibatezze autunnali. L’accompagnamento musicale sarà a cura di diversi gruppi locali.
  • Giovedì 16 Lug 2020
    Per vivere gli spazi della nostra città e del nostro quartiere insieme alla comunità.Prendersi il tempo per se e per il proprio benessere. 10 appuntamenti di yoga gratuiti.
  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Mer 26 Ago 2020 nei giorni di: Mercoledi
    Questo mercoledì a CHI C’È C’È! Mittwochs in der WS si fa sul serio. E’ giunto il momento di dire “We are open”! E quindi saremo finalmente qui, nel nostro ufficio in Casa della Pesa, per chi ha voglia di passare e fare due chiacchere, chi è curioso di sapere dove e come sia adesso WS, chi semplicemente passerà qui sotto per caso e vedrà la luce accesa. Finita la Call e spente le dirette social ci prendiamo un po' di tempo per noi, come succede ogni mercoledì, suonate il campanello in via dei Portici 19, noi vi aspettiamo in tutta sicurezza e un po' alla volta. Se preferite avvisarci del vostro arrivo mandate una mail a hello@weighstation.eu, altrimenti stupiteci!