inside goes virtual IT

Törggelen - Pubblicato da TVM

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ogni mercoledì "Törggelen" al "Bistro Schlaneidehof", prenotazione al n. 0471668147, costo a persona € 18

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Gio 31 Ott 2019 nei giorni di: Mercoledi

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 29 Mag 2021
    Mercatino di artigianato e prelibatezze nella Tenuta Gaudenz di Parcines con borse di tube di trattore, conserve di frutta e verdura. "Gselchts" (affumicato) e pane fatto in casa, gioielli, piante e molt'altro in un ambiente affascinante.
  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Ven 19 Giu 2020
    L'apertura del giardino in primavera è diventata ormai una tradizione a Villa San Marco, che attende i visitatori con il proprio ampio parco. Dal 18 maggio al 19 giugno, il giardino è aperto la mattina dal lunedì al venerdì a tutti gli appassionati ed interessati al mondo della cultura. Una mostra dedicata al tema dell’etica globale (aperta martedì e venerdì) nel seminterrato, nonché la mostra permanente all'aperto sulla storia di Villa San Marco invitano gli appassionati di cultura ad esplorare i vari temi proposti – puro relax all'aria aperta.
  • ogni settimana fino a Ven 06 Nov 2020 nei giorni di: Venerdi
    Gala, Kanzi, Fuji, Red Delicious... Nomi esotici dietro ai quali si celano quattro delle diciotto varietà di mela che crescono rigogliose sulle terre sapientemente coltivate e baciate dal sole dell'Alto Adige. È croccante, fresca e succosa, ricca di vitamine e amata ben oltre i confini regionali. Cos'altro c'è da sapere sulla mela? Molto, moltissimo! Lo sapevate, ad esempio, che è un frutto originario del Kazakistan? E che in Europa una mela biologica su tre è coltivata su suolo altoatesino? Christine, esperta frutticoltrice, vi invita a seguirla in un viaggio alla scoperta dei meleti locali. Con accattivante loquacità e minuziosa accuratezza, vi racconterà tutto l'essenziale – e anche qualche curiosità in più – sulla melicoltura in Alto Adige, l'agricoltura integrata e la coltivazione biologica, le singole varietà, gli ingegnosi metodi della difesa fitosanitaria ecologica e l'indicazione geografica protetta. La visita si concluderà con una degustazione in cui conoscitori e novizi potranno dire la loro su gusto, consistenza e preferenze personali. E sottoporre all'esperta i propri dubbi e domande. Partecipazione gratuita! Iscrizione: entro le ore 12:00 presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà