banner inside 01 it

Il Vicolo del Vino - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Immagini che prendono forma in autunno: colori, suoni, profumi, persone. Il famoso "Traminer Weingassl" sarà teatro di emozionanti avventure che vi porteranno lontano dalla routine quotidiana.
La festa del "Vicolo del Vino", nel cuore del centro storico pedonale di Termeno, è un appuntamento da non lasciarsi sfuggire. I migliori vini di Termeno saranno offerti per la degustazione in calici realizzati per l'occasione. Verranno offerte tipiche leccornie dell'Alto Adige, come lo speck, i Krapfen e caldarroste in un'atmosfera ricca di musica e folclore.

Come funziona:
Dopo aver pagato una cauzione di 5 €, tiene in mano un bel bicchiere con lo stemma di Termeno che le permette di degustare ai diversi stand i migliori vini delle cantine di Termeno. I prezzi dei vari vini saranno esposti ad ogni singolo stand.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 19 Ott 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 02 Apr 2020
    An diesem Abend werden wir berührt, und geführt, von der Geistigen Welt, die uns in ihrern unterschiedlichen Ausdrucksformen begegnet. Aufgestiegenen Meister, Engel,Sternen- oder Naturwesen, lassen uns teilhaben an ihrer Welt, und übermitteln uns Botschaften,zur jeweiligen Zeitqualität, oder zu anstehenden Themen. Sie begleiten uns, sanft und liebevoll, durch, und in ihre Welt.
  • Mercoledì 25 Mar 2020
    Loacker celebra la Giornata Internazionale del Waffle con l’evento di pasticceria interattiva dedicato a tutta la famiglia. Grandi e piccini potranno divertirsi a creare varie specialità di wafer secondo i propri gusti. Fronte Loacker
  • Martedì 30 Giu 2020
    Quale cornice migliore di una mite sera d’estate per scoprire e assaporare alcuni dei migliori vini bianchi di Caldaro? Da quelli freschi e fruttati a quelli più speziati ed aromatici. I produttori vinicoli locali li presenteranno personalmente martedì 30 giugno dalle ore 18 alle 23, in piazza Principale.