banner inside 01 it

Game Night - Pubblicato da valentina_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Brettspiele/giochi da tavola at the ost west country Club

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • La Gioventù Contadina di Scena vi invita calorosamente al "Frühschoppen" presso la coperta Piazza Raiffeisen. La giornata inizia alle 10 con una messa solenne nella chiesa parrocchiale di Scena. Subito dopo, è in programma la benedizione dei trattori, durante la quale i veicoli agricoli vengono benedetti per un raccolto prospero e un lavoro sicuro. A partire dalle ore 11, la banda "Blech und Frech" assicurerà un'atmosfera festosa. Naturalmente, sarà fornito anche cibo e bevande per il vostro benessere.
  • L'evento si tiene dal 03 Apr 2024 al 30 Ott 2024
    Serata nella cantina storica: visita in vigneto e cantina con degustazione & merenda con prodotti agricoli di qualità "Gallo Rosso" Partecipate assieme al vignaiolo ogni mercoledì sera alle ore 18.30 a una visita nel vigneto e in cantina con degustazione di 5-6 vini al Pardellerhof a Marlengo! Successivamente vi serviremo un’autentica merenda contadina con prodotti propri, con salumi e formaggi di qualità „Gallo Rosso“ nella cantina storica. Prezzo: adulti 30,00 Euro, bambini 18,00 Euro Prenotazione: +39 339 1771577 / +39 338 9441840 entro mercoledì alle 12.00, si consiglia di prenotare con qualche giorno di anticipo Possibilità di ritorno con bus navetta (pagamento al conducente) ©Pardellerhof
  • L’Evento Mercato dei Sapori è un “viaggio del gusto” della durata di tre giorni – dal 18 al 20 ottobre 2024 e la Piazza della Chiesa per questa occasione si trasforma in questi tre giorni in un paradiso gastronomico per tutti i gusti! Gli stand offrono una molteplicità di prodotti locali: dai pregiati vini dell’Alto Adige agli sciroppi di frutta artigianali, dal miele alle marmellate, fino ai salumi e agli insaccati. Un evento da non perdere per chi ama i prodotti tipici e genuini. La variegata offerta è completata da intermezzi musicali. L'azienda vinicola Larcherhof vi delizierà con piatti e bevande locali di produzione propria presso lo stand gastronomico.