Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Durante le settimane dei sapori i profumi e aromi dell’autunno caratterizzano la varietà in cucina dell’Altipiano. Vengono servite prelibatezze fatte in casa con ingredienti locali e stagionali.
I giardini illuminati di Castel Trauttmansdorff
Il parco luminoso LUMAGICA – l’unico del suo genere in Alto Adige – riapre per la terza volta le sue porte il 19 novembre 2026, trasportando i visitatori in un mondo magico. Sotto il nuovo motto “Viaggio nel tempo”, i giardini risplendono di una luce poetica, fondendo passato e presente in modo unico.
Un percorso scintillante, con affascinanti installazioni luminose, stazioni interattive e suggestivi giochi di luci e suoni, trasforma la passeggiata in un’esperienza incantevole.
Ispirato alla vita dell’imperatrice austriaca Elisabetta, si sviluppa un viaggio di luce nel tempo che fa risplendere la magia di Merano in una nuova luce.
Cucina tipica tirolese e musica dal vivo in piazza Raiffeisen a Scena. In occasione di questo evento, Scena si trasforma in una grande cucina in cui le protagoniste sono le specialità della cucina contadina.
Le agricoltrici di Scena porteranno in tavola tante delizie fatte in casa. Immancabili naturalmente i krapfen per concludere in bellezza. Per assaporare l’autunno in tutta la sua bontà e divertirsi con tanta buona musica e stare in compagnia.
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..