generazioni banner inside carozzi+zukar

Game Night - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Giochi da tavola at the ost west country Club

Contatti :

Date e orari evento :

Mercoledì 19 Giu 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Dom 27 Ott 2019
    I visitatori potranno farsi un’idea delle principali specie di dinosauri esistiti e, per un breve periodo, tuffarsi nel mondo dei mostri della preistoria scomparsi milioni di anni fa. Il percorso di visita comprende oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale che stupiranno ed entusiasmeranno i visitatori. Unica al mondo: le ricostruzioni sono incredibilmente realistiche e curate nei dettagli (grazie alla collaborazione di team di paleontologi) e realizzate sulla base delle più recenti scoperte scientifiche. Le famiglie, i ragazzi delle scuole e tutti i visitatori appassionati di queste creature del Giurassico potranno trovare il vero Tyrannosaurus Rex, con i suoi 8 metri di altezza, il Triceratops del peso di 2 tonnellate, con i suoi piccoli ed un Diplodocus lungo 30 metri. Nessuna delle specie più “celebri” è stata dimenticata. Tutti gli esemplari si potranno osservare così da vicino, quasi da poterli “toccare”. Accanto all'esposizione principale sarà possibile visitarne una collaterale denominata “I successori dei dinosauri”, con riproduzioni di animali resi popolari dal film “Ice Age – L’Era Glaciale”, come il mammut e la tigre dai denti a sciabola e molti altri esemplari a noi meno conosciuti.
  • Sabato 26 Ott 2019
    Sabato 12 e sabato 26 ottobre, il Berggasthof Lanzenschuster manifesta dei pomeriggi di "Törggelen" con castagne e "Krapfen". Ivan suona la fisarmonica. Vi invitiamo di provare i nostri deliziosi piatti.
  • Mercoledì 30 Ott 2019
    Relatore: Caterina Granito Durata: due ore. Ritrovo: verrà comunicato al momento dell’iscrizione Quota d’iscrizione: € 10 per la visita + € 10 per la degustazione (+ vino extra) Descrizione: Due volte all’anno un contadina prepara secondo tradizione il Parl integrale per i vicini, utilizzando il vecchio forno del maso dove la famiglia abita da generazioni e cura questa antica usanza. E’ forse l’unico posto dell’Alto Adige dove un forno tipico di un maso viene usato per soddisfare la richiesta dei contadini della zona piuttosto che la curiosità dei turisti, ed è per questo che la visita sarà a numero chiuso (massimo 15 persone). Al termine si potrà gustare il pane ancora caldo con l’ottimo speck locale.