Piazza Walzer - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La Città che balla!

Venerdì 7 giugno piazza Walther si trasformerà per il sesto anno consecutivo in “Piazza Walzer”, per la romantica serata danzante nel cuore di Bolzano!

Il “via alle danze” è previsto per le ore 18.30 con le lezioni di walzer gratuite assieme a Vanity Dance, Arco ‘800, Tanzschule Spetzger e ARGE Volkstanz.

Sempre dalle 18.30 sarà possibile accomodarsi ai tavoli a bordo pista, prenotabili quest’anno compresi di una gustosissima cena preparata dagli chef dell’Hotel Città.

Chi non riuscisse ad assicurarsi uno degli ambiti posti accanto alla pista (500 m2 alle spalle del “Walther”), potrà comunque ballare sotto le stelle ed accomodarsi ai tavoli delle terrazze dei locali della piazza per riposarsi dal ballo godersi lo spettacolo.

Gli organizzatori della manifestazione sono inoltre lieti di poter annunciare l’esibizione della cantante bolzanina Greta Marcolongo.

Vanity Dance di Serena e Raffaele Mecca porteranno in scena i 2 volte campioni mondiali 10 balli Luca Bussoletti e Tjasa Vuliç per una spettacolare esibizione di walzer lento e walzer viennese.

Avremo ancora una volta una madrina d’eccezione: Katja Lechthaler, attrice e referente della Schauspielakademie Südtirol. Sarà lei ad invitare tutti a ballare nella nostra bella piazza Walther.

Il più grande spettacolo sarà rappresentato comunque da tanta gente che balla, bolzanini e turisti (provenienti quest’anno da Germania, Austria ed altre regioni italiane). L’accesso alla pista sarà consentito gratuitamente a tutti.

C’è anche la possibilità per tutti i ballerini non professionisti di partecipare al concorso facebook: basta inviare un video e la coppia che riceverà più like per il proprio walzer potrà esibirsi davanti al pubblico il 7 giugno.

Nella magica atmosfera della nostra bella piazza Walther che per una sera sarà veramente il salotto di Bolzano, si potrà ascoltare musica, ballare, ammirare gli artisti e cenare sotto le stelle. Un appuntamento da non perdere per dare il via insieme all’estate bolzanina.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 27 Giu 2024 al 30 Giu 2024
    Si riaccende la cucina itinerante su quattro ruote con i sapori e le prelibatezze dei migliori Food Truck in circolazione. Festa, musica, famiglia e gusto.
  • Il mercato delle pulci della musica per tutti coloro interessati ad acquistare strumenti musicali usati o accessori per strumenti musicali.
  • L'evento si tiene dal 24 Mag 2024 al 25 Mag 2024
    Beer Craft è un incontro di amanti della birra artigianale che vogliono riscoprire e far rivivere l’arte tradizionale della produzione brassicola. Dal 2015 l’evento è dedicato a coloro che si interessano al mondo della birra in tutte le sue sfaccettature o che sono pronti a lasciarsi entusiasmare da questo prodotto. Castel Mareccio nel centro di Bolzano mostrerà la meravigliosa cultura della birra con numerosi espositori e birre nazionali ed estere. Il movimento della birra artigianale ha trovato un cuore in Alto Adige.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..