banner inside 01 it

Erbe selvatiche. Sane e genuine - Pubblicato da valentina_inside

0
  • Lana, Lana, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

"Erbe selvatiche. Sane e genuine" sono le protagoniste delle settimane gastronomiche dal 02/05 al 19/05/2019, evento che per la dodicesima volta si svolge a Lana e dintorni, ponendo l'attenzione a questi tesori selvatici, spesso "calpestati".

A inaugurare la manifestazione sarà una serata culinaria alle erbe selvatiche, mentre per tre settimane, nove ristoranti selezionati a Lana e dintorni offrono specialità tradizionali e innovative a base di erbe selvatiche.
www.wildkraeuter.bz.it

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 19 Mag 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 31 Mag 2019
    Questa grigliata fumante ha un non so che di retrò. Un po’ come i Maxi Cabs e il tavolino controller NES che abbiamo tirato fuori dalla soffitta. Divertimento garantito! Sempre dalle 18.00 in poi sulla terrazza.
  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Ven 15 Nov 2019
    I Giardini di Castel Trauttmansdorff inaugurano la nuova stagione con la mostra temporanea Piante Killer – Le carnivore verdi. I Giardini di Castel Trauttmansdorff si apprestano a riaprire i battenti: il 1° aprile verrà infatti dato ufficialmente il via alla nuova stagione. Nel 2019, tutto ruoterà intorno alle piante carnivore. La mostra temporanea “Piante Killer – Le carnivore verdi” proporrà uno spaccato del raccapricciante e al contempo affascinante mondo di queste raffinate cacciatrici, illustrando le svariate tipologie di trappole e l’ampia varietà di specie delle più bizzarre artiste della sopravvivenza. Il tutto sarà impreziosito da modelli interattivi, piante vere e visite guidate appositamente concepite. Saranno oltre 500 le piante carnivore da ammirare, tra cui 110 varietà e specie appartenenti a 14 generi diversi, provenienti da tutto il mondo: considerando il numero di esemplari, la mostra è annoverabile tra le più importanti d’Europa.
  • Venerdì 09 Ago 2019
    Questa grigliata fumante ha un non so che di retrò. Un po’ come i Maxi Cabs e il tavolino controller NES che abbiamo tirato fuori dalla soffitta. Divertimento garantito! Sempre dalle 18.00 in poi sulla terrazza.