generazioni banner inside carozzi+zukar

BOTANGO Grill Games - Pubblicato da hotel_botango

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Questa grigliata fumante ha un non so che di retrò. Un po’ come i Maxi Cabs e il tavolino controller NES che abbiamo tirato fuori dalla soffitta. Divertimento garantito! Sempre dalle 18.00 in poi sulla terrazza.

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 12 Lug 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 20 Dic 2019
    Wir treffen uns im Kreis, um zu meditieren, schamanisch zu reisen, unseren Ahnen und Krafttieren zu begegnen, den Naturwesen, unseren spirituellen Führern, ebenso Engeln und Aufgestiegenen Meistern, und natürlich uns selbst. Der Kreis ist Raum für Austausch, gegenseitiger Unterstützung und Leichtigkeit. Sich zeigen, und sich auch verstecken dürfen. Offen für alle, die Einblick kriegen möchten in das Spirituelle und das Schamanische, und auch für alle bereits Erfahrenen. Es darf ein bunter und reger Austausch sein, Neues entstehen und Altbewährtes erprobt werden. Mitzubringen: bequeme Kleidung, Decke, Socken Austausch: 20€!
  • Sabato 26 Ott 2019
    Sabato 12 e sabato 26 ottobre, il Berggasthof Lanzenschuster manifesta dei pomeriggi di "Törggelen" con castagne e "Krapfen". Ivan suona la fisarmonica. Vi invitiamo di provare i nostri deliziosi piatti.
  • ogni settimana fino a Mer 16 Ott 2019 nei giorni di: Mercoledi
    La climatoterapia sfrutta i fattori climatici e meteorologici a scopo terapeutico. Il ricorso mirato all'aria (fresca), al vento e al sole aiuta a rafforzare il sistema immunitario, aumentare il rendimento fisico e combattere patologie croniche a carico della pelle e delle vie respiratorie, malattie del metabolismo, osteoporosi, depressione stagionale e affezioni cardiache e dell'apparato circolatorio. Il particolare microclima che caratterizza la zona della cascata di Parcines, l'eccellente qualità dell'aria – rilevata da un'indagine scientifica condotta nel 2015 dall'Università tecnica di Monaco di Baviera – e il mix ottimale di fattori stimolanti e distensivi creano le condizioni perfette per applicazioni climatoterapeutiche. La giusta combinazione di un'attività fisica misurata, un'esposizione mirata ai fattori climatici e un efficace allenamento della resistenza e della termoregolazione in base alle istruzioni di una sapiente guida favoriscono il rilassamento e la distensione, ma anche l'irrobustimento e il rafforzamento delle difese immunitarie. Iscrizione: Entro le ore 18.00 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Punto d'incontro: Ufficio turistico di Parcines alle ore 9.00