banner inside 01 it

Festa della Fioritura a Lana 2019 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'edizione 2019 della festa della fioritura a Lana e dintorni promette - come ogni anno tante occasioni per gustare con tutti i sensi e passare dei momenti indimenticabili. Per due settimane a Lana e paesi limitrofi gira tutto attorna alla fioritura , che immerge l'intera vallata in un mare profumato dipinto di tenui colori.

I sapori del maso nel centro di Lana, sabato 6 Aprile, con esposizione e vendita di prodotti contadini regionali di prima qualità, è ormai un appuntamento fisso per tutti i buongustai.

Escursioni attraverso la natura in fiore, momenti di relax e benessere per anima e corpo, curiosità su fiori e api, mele e miele fanno parte del ricco programma.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 01 Apr 2019 al 14 Apr 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • aglieria. Ceramica. Opere d'arte in legno. Gioielli. Scarpe. Borse. La scelta è enorme... Questo evento è tutto incentrato sui creativi altoatesini e i loro prodotti, che mettono in vendita sulla piazza della chiesa di Lagundo il 4 maggio 2024 dalle 09:00 alle 16:30. Il tutto è completato da specialità tipiche dei contadini e dai suoni dei musicisti altoatesini. Tutto è autentico, regionale e genuino. La gastronomia locale di Lagundo offrono cibo, specialità alla griglia e bevande. Entrata gratuita. Vi aspetta un mercato molto speciale. Siate curiosi! Non vediamo l'ora di vedervi!
  • L'evento si tiene dal 05 Giu 2024 al 16 Ott 2024
    La nostra guida alpina, Martin, vi accompagna durante le escursioni particolarmente varie. Alcune si snodano nei boschi di aghifoglie, altre sulle malghe e attraverso i prati in quota. Lungo il percorso è possibile fare soste gastronomiche gustando pietanze di ottima qualità. Programma dettagliato per il 2022 su www.marlengo.info! ©IDM Südtirol/Alex Filz
  • L'evento si tiene dal 14 Dic 2024 al 22 Dic 2024
    Una speciale esperienza prenatalizia sul monte "Marlinger Berg" in mezzo alla natura! Una speciale esperienza prenatalizia sul monte "Marlinger Berg" in mezzo alla natura: - abete fresco di Marlengo - piccolo zoo di animali domestici per bambini - Cibo e bevande con zuppe calde, il burger "Christbaum Burger" e i krapfen fatte in casa - tradizionale "Muaskochn"; sul forno a legna (nel pomeriggio) Arrivo Accesso dalla cantina Bruggräfler Kellerei attraverso la via Monte Leone poi la via Monte (6 km) verso la direzione monte Marling-Berg fino al maso Weinreichhof © MGM_Alex Filz