banner inside 01 it

Foresta Natalizia 2018-19 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Birra FORST ti invita all’evento più atteso dell’anno: la Foresta Natalizia!
Allestita nel giardino dello stabilimento FORST a Lagundo, la Foresta Natalizia è un mercatino di Natale unico nel suo genere. Qui, avvolto da un’atmosfera suggestiva, potrai acquistare splendide creazioni di artigiani e artisti locali, gustare le prelibatezze della tradizione altoatesina e assaporare tutte le specialità birrarie FORST!

Quest’anno, nella Foresta Natalizia, potrai trovare:
- Luoghi di ristoro come il Felsenkeller, la Sala Sixtus, il FORST Pavillon, lo storico ristorante Bräustüberl e le casette gastronomiche.
- Aree dove sorseggiare specialità birrarie FORST come il FORST Warm up e la FORST Beer Lounge.
- Incantevoli stand di vendita dove acquistare delizie alimentari e creazioni artigianali.
- Spazi di intrattenimento per i bambini come il FORST Zoo, con pecore, caprette e pony da coccolare, e la nuova pista da pattinaggio e da slittino!

Contatti :

  • Organizzatore : FORST
  • Location : FORST
  • Indirizzo : Via Venosta, 8, Lagundo, BZ
  • Email : info@forst.it
  • Sito Web : www.forst.it

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 06 Gen 2019

Note sugli orari :

Mi/mer-So/dom

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni 14 giorni fino a Sab 26 Ott 2019
    Getti d‘acqua secondo il metodo Kneipp al maso Tschaufen con prima colazione e vista panoramica. Il metodo Kneipp si basa su 5 pilastri: alimentazione, movimento, piante officinali, acqua, stile di vita equilibrato. Il bilanciamento del quinto pilastro di Kneipp è l'interazione di tutti e quattro gli elementi dell'acqua, delle piante, dell'esercizio fisico e dell'alimentazione. Questo equilibrio è la base per una vita attiva e sana. I getti di Kneipp e la colazione con prodotti locali e sani fanno bene alla salute. La posizione del maso Tschaufen in mezzo alla natura è ideale per un'introduzione a questo argomento. Luogo d'incontro: Parcheggio Proher a Frassineto/Meltina alle ore 7:30, dopo camminata fino al maso Tschaufen, getti Kneipp e colazione. Ogni secondo sabato dalle ore 7:30 alle ore 10:30 Esperta: Friederike Ladurner esperta Kneipp e Egger Rosa Maria proprietaria del maso Tschaufen Costo: 20 € prenotazione e info entro il giorno prima al t. 0471 668282 o t. 3348224164 (Ute)
  • ogni settimana fino a Mer 16 Ott 2019 nei giorni di: Mercoledi
    La climatoterapia sfrutta i fattori climatici e meteorologici a scopo terapeutico. Il ricorso mirato all'aria (fresca), al vento e al sole aiuta a rafforzare il sistema immunitario, aumentare il rendimento fisico e combattere patologie croniche a carico della pelle e delle vie respiratorie, malattie del metabolismo, osteoporosi, depressione stagionale e affezioni cardiache e dell'apparato circolatorio. Il particolare microclima che caratterizza la zona della cascata di Parcines, l'eccellente qualità dell'aria – rilevata da un'indagine scientifica condotta nel 2015 dall'Università tecnica di Monaco di Baviera – e il mix ottimale di fattori stimolanti e distensivi creano le condizioni perfette per applicazioni climatoterapeutiche. La giusta combinazione di un'attività fisica misurata, un'esposizione mirata ai fattori climatici e un efficace allenamento della resistenza e della termoregolazione in base alle istruzioni di una sapiente guida favoriscono il rilassamento e la distensione, ma anche l'irrobustimento e il rafforzamento delle difese immunitarie. Iscrizione: Entro le ore 18.00 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Punto d'incontro: Ufficio turistico di Parcines alle ore 9.00
  • Venerdì 12 Lug 2019
    Questa grigliata fumante ha un non so che di retrò. Un po’ come i Maxi Cabs e il tavolino controller NES che abbiamo tirato fuori dalla soffitta. Divertimento garantito! Sempre dalle 18.00 in poi sulla terrazza.