banner inside 01 it

Foresta Natalizia 2018-19 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Birra FORST ti invita all’evento più atteso dell’anno: la Foresta Natalizia!
Allestita nel giardino dello stabilimento FORST a Lagundo, la Foresta Natalizia è un mercatino di Natale unico nel suo genere. Qui, avvolto da un’atmosfera suggestiva, potrai acquistare splendide creazioni di artigiani e artisti locali, gustare le prelibatezze della tradizione altoatesina e assaporare tutte le specialità birrarie FORST!

Quest’anno, nella Foresta Natalizia, potrai trovare:
- Luoghi di ristoro come il Felsenkeller, la Sala Sixtus, il FORST Pavillon, lo storico ristorante Bräustüberl e le casette gastronomiche.
- Aree dove sorseggiare specialità birrarie FORST come il FORST Warm up e la FORST Beer Lounge.
- Incantevoli stand di vendita dove acquistare delizie alimentari e creazioni artigianali.
- Spazi di intrattenimento per i bambini come il FORST Zoo, con pecore, caprette e pony da coccolare, e la nuova pista da pattinaggio e da slittino!

Contatti :

  • Organizzatore : FORST
  • Location : FORST
  • Indirizzo : Via Venosta, 8, Lagundo, BZ
  • Email : info@forst.it
  • Sito Web : www.forst.it

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 06 Gen 2019

Note sugli orari :

Mi/mer-So/dom

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 21 Lug 2019
    Alle ore 11.00 S. Messa sul Giogo di Verano. Dopo festa con intrattenimento musicale e piatti tipici tirolesi sulla malga di Verano.
  • Lunedì 25 Feb 2019
    Bring your broken things and let's fix them together!
  • ogni settimana fino a Lun 04 Nov 2019 nei giorni di: Lunedi
    Gli esercizi di rilassamento mentale, la meditazione sono degli ottimi rimedi per curare sé stessi e contrastare gli stati di ansia e di stress, dell’insonnia, dell’emicrania, dell’astenia, del nervosismo e di burn-out. I diversi metodi di meditazione e dell'allenamento al rilassamento vengono proposti per trovare dentro di noi la pace e l’equilibrio. Una delle metodologie di rilassamento più conosciute è la tecnica di rilassamento muscolare progressivo di Edmund Jacobson. Il rilassamento muscolare ha numerosi effetti positivi, non solo perché diminuisce lo stress e aumenta l'energia, ma anche perché attenua problemi fisici come mal di testa e pressione alta. Vi sentite meglio, sia dal punto di vista emozionale-interiore che dal punto di vista fisico. Iscrizione: Entro lunedì alle ore 12.00 presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Punto d'incontro: alle ore 17.00