Roadshow mobilità elettrica - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza della Rena, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nell’ambito del progetto “Green Mobility”, nel 2013 avrà luogo una Roadshow con veicoli elettrici. In vari comuni altoatesini selezionati, in occasione di una manifestazione locale, saranno esposti mezzi elettrici (macchine elettriche, e-scooter, e-bikes). I rivenditori metteranno a disposizione in loco i loro veicoli e tutti gli interessati potranno effettuare gratuitamente delle prove di guida.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 10.00-14.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 20 Nov 2025 al 06 Gen 2026
    LUMAGICA trasforma i Giardini di Castel Trauttmansdorff in un magico mondo di luci. Sotto il motto “Il viaggio di Sissi intorno al mondo”, visitatrici e visitatori saranno accolti da installazioni luminose artistiche, elementi interattivi e scenari suggestivi, ispirati alla gioia di vivere e ai luoghi del desiderio dell’imperatrice austriaca Elisabetta. In un percorso atmosferico si sviluppa un affascinante viaggio attraverso culture e paesaggi: dalle figure luminose fiabesche alle proiezioni poetiche, fino a luoghi pieni di splendore e romanticismo. Storia, natura e fantasia si fondono in un’esperienza che tocca tutti i sensi.
  • L'evento si tiene dal 02 Gen 2026 al 06 Gen 2026
    In viaggio verso il neonato Gesù, i tre re e i loro doni speciali fanno tappa nella Foresta Natalizia di Birra FORST. Ammirate le magnifiche vesti in un'atmosfera magica. Dal 2 al 6 gennaio 2026, ogni giorno: primo giro dalle ore 13:30, secondo giro dalle ore 16:00.
  • L'evento si tiene dal 08 Gen 2025 al 19 Dic 2025
    Quercia, vetro e vista panoramica: La Cantina Merano è una meta imperdibile per gli amanti dell’architettura, del design e del vino. Durante una visita guidata alla cantina, i visitatori possono scoprire come l’uva si trasforma in vino e ammirare gli straordinari spazi della cantina, caratterizzati da diverse atmosfere cromatiche. Visita alla cantina e degustazione di vino spumante e vini: dal 12 marzo al 19 dicembre 2025 ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 15:00, in tedesco. (esclusi i giorni festivi). Prenotazione obbligatoria. Visita guidata in lingua italiana e degustazione vini presso la cantina Merano a Marlengo su prenotazione per gruppi a partire da 8 persone. Informazioni e prenotazioni: www.cantinamerano.it oppure T 0473 447 137. Contributo spese: 23,00 €- visita della cantina con degustazione. ©Cantina Merano/Helmuth Rier

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..