Civil Protect 2016 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

FOCUS: PROTEZIONE CIVILE!
Civil Protect è l'innovativa piattaforma professionale d’informazione e presentazione per tutti coloro che operano nei settori della prevenzione, del contrasto e della risoluzione di casi di crisi. La Provincia Autonoma di Bolzano dimostra da anni una rilevante competenza in questo settore: il know-how, l’organizzazione e la dotazione di cui dispongono i professionisti del settore sono all’avanguardia a livello nazionale; le conoscenze tecniche ed operative sono infatti oggetto di un continuo aggiornamento.
Per mantenere vivo il grado d’interesse dei numerosi volontari e professionisti e per garantire un percorso di formazione e di aggiornamento a tutti coloro che operano in un settore di vitale importanza - il programma eventi della manifestazione viene arricchito con convegni, workshop ed escursioni su argomenti inerenti la protezione civile e l’antincendio, gli interventi di soccorso e l’emergenza. I relatori provenienti da tutto l’arco alpino presenteranno ad esperti, volontari, autorità del settore, procedure e modelli d’intervento e nel contempo non mancheranno di informare sullo stato attuale di scienza e tecnica applicate al settore.
In sintesi, Civil Protect è diventata oramai un punto di riferimento tanto significativo quanto irrinunciabile per tutti i principali produttori di attrezzature e macchinari, per tutte le istituzioni ed associazioni a livello locale e nazionale e ovviamente per tutti i professionisti e i volontari.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 26 Feb 2016 al 28 Feb 2016

Note sugli orari :

ore 09.00 - 17.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Consegna: dalle ore 08.00 alle ore 10.00 consegna delle biciclette Vendita: dalle ore 11.00 alle ore 15.00 - Tutti gli articoli relativi al ciclismo per bambini e adulti sono accettati. - Le biciclette devono essere in buono stato, non danneggiate e pulite. - Ci riserviamo il diritto di rifiutare le biciclette non idonee alla circolazione. - Ogni articolo offerto per lo scambio deve essere etichettato con le seguenti informazioni: nome del proprietario, numero di telefono, prezzo. Le biciclette invendute devono essere ritirate entro le ore 16.00 del 21 marzo. L’organizzatore non si assume alcuna responsabilità per danni, furti, informazioni errate e funzionamento delle biciclette. 15% del prezzo di vendita viene trattenuto dall’associazione come rimborso spese. Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a info@neugries.it.
  • Festeggiate Pasqua con noi ad Appiano - un evento per tutta la famiglia! Immergetevi nell'allegra atmosfera di San Michele | Appiano, dove vi attendono musica, specialità culinarie e un'emozionante caccia alle uova di Pasqua per i bambini. Lasciatevi trasportare dalla musica dal vivo, gustate deliziose specialità e vivete insieme momenti indimenticabili. Venite a festeggiare la Pasqua con noi a San Michele! La gioventù contadina di San Michele presenta una selezione di vini di Appiano e le contadine vi delizieranno con una merenda pasquale.
  • “Sfilata di Amore e Moda” – nell’ambito del progetto “Vogue 70+” presso ASSB Martedì 24 marzo 2026, alle ore 15:30, presso la residenza Don Bosco in via Milano, 170, a Bolzano, si terrà la seconda sfilata di moda con e per le/i residenti delle Residenze Don Bosco e Villa Europa di ASSB. All’interno del progetto “Vogue 70+” curato dalla dott.ssa Antonella Martire, consulente d’immagine, supportata da ASSB, verrà organizzata una sfilata di moda per valorizzare il lavoro fatto con le/i residenti i e le animatrici e gli animatori di due delle quattro Residenze per anziani di ASSB. Interverranno l’Assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Patrizia Brillo, il Dirigente della Ripartizione Servizi alla Comunità Locale e la Direzione Generale di ASSB.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..