A Million Dreams - Festival di Pasqua - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Apertura del Festival storico di Pasqua

con l’ensemble fiarenk & friends.

Da circa quattro anni le sorelle Melanie, Judith, Natalie e Julia accompagnano battesimi, matrimoni e funerali sotto il nome fiarenk, creando momenti speciali con la loro voce e musica. Essendo oltre che sorelle anche amiche molto strette, con la loro musica, desiderano soprattutto commuovere e dare gioia. Il nome fiarenk si traduce ”per voi” e, inoltre, in dialetto ”fiar” significa quattro, come le quattro sorelle che sono insieme sul palco. Uno dei grandi desideri del padre era quello di vederle esibirsi insieme, quindi, loro sono sicure che lui le ascolti sempre dal cielo. Dopo il loro emozionante concerto d‘Avvento ”Wieder huam” dello scorso Natale, ora presentano un programma che combina canzoni contemporanee con arrangiamenti espressivi, sostenute dalla gioia di suonare insieme e dal desiderio di rendere felice il pubblico.

fiarenk saranno accompagnati da

Andreas Benedikter (pianoforte),
Michael Keim (chitarra),
Werner „Haifisch“ Heidegger (basso),
Paolo „Jack“ Alemanno (batteria)

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Artists Matteo Paggi (IT) - trb, elec Lorenzo Simoni (IT) - asax Vittorio Solimene (IT) - p Andrea Grossi (IT) - db, elec Andrea Carta (IT) - dr
  • Questo gruppo, vincitore dell’Amadeus Award, proviene da Linz e Vienna e unisce virtuosismo musicale e una predilezione per performance prive di inibizioni. La loro musica è caratterizzata da melodie ingegnose, improvvisazione spericolata e groove disteso. Tra cura del dettaglio ed esplosioni di energia, la band crea un sound inconfondibile: un punto d’incontro tra pop e jazz capace di catturare subito il pubblico. Artists Andreas Holler (AT) - sax Philipp Wohofsky (AT) - keys Tobias Wöhrer (AT) - b Patrick Pillichshammer (AT) - dr
  • Nabou Claerhout concepisce il jazz come un’arte dello spazio. Tra rigore compositivo e un groove naturale, la trombonista belga guida il suo quartetto verso un’apertura audace. Insieme alla sua band, crea una trama collettiva in cui i contrasti non vengono forzati, ma crescono in modo organico. È una musica che esplora le superfici e dà peso al silenzio. Una dichiarazione profonda e, al tempo stesso, di grande leggerezza. Artists Nabou Claerhout (BE) - tbn Gijs Idema (NL) - guit Trui Amerlinck (BE) - db Daniel Jonkers (NL) - dr

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..