Swing on Snow concerto: Seltsamen Senfsamen - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Katrin e Werner Unterlercher sono da anni sinonimo di “musica a corde di tipo innovativo” e, nella formazione di base con arpa popolare e contrabbasso, fanno sprigionare scintille sonore. Riescono fin dai primi accordi a trasmettere questa energia al loro pubblico. Per la coppia originaria del Tirolo basta uno sguardo reciproco e la musica funziona. Si potrebbe dire che i due “pensano e sentono” con i loro strumenti, ed è difficile immaginare quanta brillantezza e quanto volume sonoro questo duo riesca a portare sul palcoscenico.

Ampliando il loro strumentario con basso elettrico, salterio, chitarra e spiritosi interventi vocali, la loro musica è difficile da incasellare in una categoria: nel tempo hanno sviluppato uno stile del tutto personale. Le loro composizioni originali spaziano dal tango al valzer, passando per il jazz e la musica contemporanea. Vivace e variegata. L’arpa fluttua, il basso dà radici. Suona moderno e familiare, duraturo e innovativo. Questa musica è musica del futuro. Piena di gioia di vivere.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Sab 14 Marzo, 202612:00

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 12 Mar 2026 al 14 Mar 2026
    BandaStorta è un rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. BandaStorta nasce da menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio negli arrangiamenti di brani dal sapere e sapore circense.
  • Magdalena Oberstaller e David Frank creano, con violino e fisarmonica stiriana, sonorità uniche che uniscono l’Alpine Folk con blues, jazz e world music. Le loro composizioni originali e improvvisazioni si ispirano a motivi colorati e multiformi, accompagnando il pubblico in un viaggio musicale libero da stereotipi.
  • Katrin e Werner Unterlercher sono da anni sinonimo di “musica a corde di tipo innovativo” e, nella formazione di base con arpa popolare e contrabbasso, fanno sprigionare scintille sonore. Riescono fin dai primi accordi a trasmettere questa energia al loro pubblico. Per la coppia originaria del Tirolo basta uno sguardo reciproco e la musica funziona. Si potrebbe dire che i due “pensano e sentono” con i loro strumenti, ed è difficile immaginare quanta brillantezza e quanto volume sonoro questo duo riesca a portare sul palcoscenico. Ampliando il loro strumentario con basso elettrico, salterio, chitarra e spiritosi interventi vocali, la loro musica è difficile da incasellare in una categoria: nel tempo hanno sviluppato uno stile del tutto personale. Le loro composizioni originali spaziano dal tango al valzer, passando per il jazz e la musica contemporanea. Vivace e variegata. L’arpa fluttua, il basso dà radici. Suona moderno e familiare, duraturo e innovativo. Questa musica è musica del futuro. Piena di gioia di vivere.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..