Candlelight: Tributo ai Coldplay - Pubblicato da martin_inside

0
  • Via Claudia de Medici 12, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. Acquista subito i tuoi biglietti per questo Candlelight: Tributo ai Coldplay a Bolzano!

Informazioni generali

Durata: 60 minuti (circa). Le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto. Non saranno consentiti ritardi
Requisiti di età: da 8 anni in su. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto
Accessibilità: questo luogo dispone di un accesso disabili
- I posti sono assegnati all'arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato

Programma provvisorio
Clocks
Shiver
Speed of Sound
Trouble
Fix You
Paradise
Something Just Like This
Yellow
My Universe
The Scientist
A Sky Full of Stars
MusicistiQuartetto Dafne - Quartetto d’archi

Contatti :

  • Location : Castel Mareccio
  • Indirizzo : Via Claudia de Medici 12, Bolzano, BZ
  • Sito Web : feverup.com/m/261280

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 30 Nov 2025 al 13 Mar 2026

Potrebbe interessarti anche :

  • Direzione D'Orchestra Giacomo Sagripanti Maestro Del Coro Luigi Azzolini Soprano Caterina Marchesini Mezzosoprano Martina Baroni Tenore Kudaibergen Abilidin Basso Yongheng Dong Coro Ensemble Vocale Continuum Programma Gioachino Rossini: Stabat Mater
  • Direzione D'Orchestra Timothy Brock Programma Timothy Allen Brock: Musica per «The Immigrant» (regia: Charlie Chaplin, USA 1917) Timothy Allen Brock: Musica per «One Week» (regia: Buster Keaton e Edward F. Cline, USA 1920) Timothy Allen Brock: Musica per «Liberty» (regia: Leo McCarey, USA 1929)
  • Paolo Fresu: trumpet, flugelhorn, effects Lars Danielsson: cello, bass "Si tratta di fare la cosa giusta al momento giusto", dice Lars Danielsson. "Questa è la sfida di suonare in duo. In altre parole, in questa difficile figurazione, non puoi nasconderti dietro altri strumenti." Paolo Fresu è anche un maestro nel gustare ogni momento musicale: "Adoro suonare con Paolo: è spirituale e il suo suono unico mi porta ad improvvisare in un modo nuovo", dice Danielsson del partner. I due artisti scelgono le note che suonano con estrema cura. Il loro progetto congiunto, porta con sé lo splendido suono del bassista svedese e il suo senso per melodie semplici e ammalianti in una partnership con i toni luminosi e arieggiati di uno dei trombettisti più lirici d'Europa il cui modo di "suonare cool" ha una tale espressività distintiva. È così che la poesia si sviluppa da entrambi gli strumentisti mentre viene creato uno stato d'animo quasi meditativo. Questa è musica romantica e sognante che tuttavia ha una forza che deriva dal suo stesso nucleo. Danielsson e Fresu non creano solo “atmosfera e colore”; qui esistono anche sentimento e profondità.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..