Festival internazionale per ottoni Merano - Blasmusik Superg - Pubblicato da martin_inside

0
  • Corso Libertà 31, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Supergruppo di Ottoni riunisce musicisti selezionati dell'Orchestra Filarmonica di Vienna, Blechhauf'n, Egerländer Musikanten, Orchestra Sinfonica della Carinzia, LaBrassBanda, Mnozil Brass e l'Orchestra delle Vereinigte Bühnen per formare un grande e potente ensemble. Al concerto con gli esperti del supergruppo, il presente e il futuro della musica per ottoni dinamica e orientata al futuro si uniscono come cultura musicale contemporanea vivente. - Una formazione che non ha eguali per dimensioni e virtuosismo e che non ha eguali ben oltre i confini dell'Austria!



Organico/Strumentazione/Musicisti:
Thomas Gansch - Trompete, Flügelhorn, Leitung
Christoph Moschberger - Trompete, Flügelhorn
Hans Gansch - Trompete, Flügelhorn
Jörg Brohm - Trompete
Christian Wieder - Trompete
Christoph Haider-Kroiss - Flügelhorn
Sebastian Höglauer - Flügelhorn
Alexander Wurz - Tenorhorn
Thomas Zsivkovits - Tenorhorn
Dominik Stöger - Tenorhorn
Alois Eberl - Tenorhorn
Gerhard Füßl - Posaune
Philipp Fellner - Posaune
Bernhard Holl - Posaune
Matthias Schorn - Klarinette
Johann Hindler - Klarinette
Michael Gruber - Klarinette
Albert Wieder - Tuba
Stefan Huber - Tuba
Holger Müller - Schlagzeug

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Serata musicale con presentazione di un CD Breve introduzione: Carlo Grante Pianoforte: Carlo Grante Entrata con donazione libera In collaborazione con: Centro Russo Borodina Merano, Associazione Rus
  • Tra ricordi e nuovi inizi, tra cantautorato e spettacolo pop, “Bau a Stodt au über die Wolken gonz Weit oben glei neben dir” è il titolo del terzo album del duo pop di Bressanone ANGER. È forse il loro lavoro più delicato, sensibile e fragile. Racconta di amore, natura e morte. Un album a metà strada tra urban pop e canzone, tra folk e avanguardia, tra acustica ed elettronica. Tra cielo e terra. con: Julian Angerer, Nora Pider, Fabian Pichler, Manuel Pichler, Valentin Gasser www.weareanger.com Prenotazione biglietti: https://www.tida.it/de/karten-reservieren?evid=3454&tid=15
  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Venerdì 6 febbraio il JUX Lana si scatena: torna lo Stromkeller Rock! Sul palco Alago, Merningen e, come super headliner, Straight Flush. Dalle 20: chitarre su, luci giù e vibe alle stelle!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..