ALL THAT MUSIC - LEON BEAL AND THE JOYFUL GOSPEL CHOIR - Pubblicato da parkhotellaurin

0
  • Via Laurin, 4, 39100 Bolzano, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Leon Beal lead vocal
Ronald Davis vocals
Athene Williams vocals
Darlene Wynn vocals
Odaine Williams piano

Il Joyful Gospel Choir è un insieme di talenti che hanno diffuso, attraverso le loro voci, l’entusiasmo e la fede per più di quarant’anni. Pionieri di quella che è stata rinominata musica Gospel contemporanea, sono un punto di riferimento per la comunità religiosa e per la Black Church in particolare. Leon Beal è l’unico membro ancora in vita della formazione originale. Accompagnato dal suo amico di lunga data nonché collaboratore Ronald Davis, testimonia la grazia di Dio e continua a diffondere il suo amore e la sua compassione.

Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner

Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar.
Supplemento di 20 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Heiner Stecher: vocals, guitars, mandolin Hannes Ortler: harmonium, accordion, melodica, clarinet, vocals Michael Reissner: drums, percussion Franco Micheli: bass I Flouraschworz rappresentano da diversi anni la nuova identitá culturale della Val Venosta. Il quartetto unisce melodie orecchiabili di jazz, folk e world music a testi poetici espressivi in dialetto venostano. I loro temi danno soprattutto un riconoscimento musicale ai “Korrner” della Val Venosta, persone storicamente emarginate e girovaghe. Al Carambolage i Flouraschworz presentano il loro nuovo programma “gean unt plaibm” con brani tratti dai loro CD “kurz unt guat” e “Fuirroat”, oltre ad altri brani inediti.
  • Direzione D'Orchestra Nicola Luisotti Violino Francesca Dego Programma Ermanno Wolf-Ferrari: Concerto per violino in re maggiore op. 26 Ludwig van Beethoven: Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 “Pastorale”
  • Tonky De La Pena: voice and guitar Enrico Crivellaro: guitar Willy Mazzer: blues harp Mauro Tolot: bass Vincenzo Barattin: drums Tonky De La Peña, chitarrista e cantante di Madrid, e unanimemente considerato il padre del blues Spagnolo, nonché uno dei primi “ponti” tra i Blues americano ed Europeo, al punto da diventare il riferimento per blues star americane come Carey Bell, Louisiana Red, Charlie Musselwhite e Albert Collins. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 15 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..