Jetflag // Support: Budo 202 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Reggae in dialetto pusterese: i sei ragazzi di Valdaora/Anterselva perseguono questa idea dal 2020. Le canzoni raccontano di amicizia, divertimento, amore, perdita, guerra e pace. La batteria e il basso forniscono le fondamenta, la tastiera dipinge i timbri, la chitarra ritmica porta il croccante offbeat del reggae, la chitarra solista decora con assoli colorati e le percussioni completano le canzoni autoscritte nel dialetto dell’Alta Pusteria, facilmente comprensibile. Le prime esibizioni dal vivo hanno avuto luogo nel 2022 e sette canzoni sono state pubblicate nell’EP “Grion” nel marzo 2023. Canzoni pieni di groove che si imprimono nella memoria…
Budo 202 apre il concerto. A soli diciassette anni, Noel Brigl con le sue canzoni emozionali si è già fatto un nome nella scena hip-hop oltre i confini provinciali.

Budo 202: Noel Brigl (Voice)
Jetflag: Manuel Messner (Guit., Voice) // Peter Brunner (Bass) // Ivan Vieider (Keyboards) // Dennis Oberhuber (Drums) // Felix Messner (Guit., Voice) // Manuel Vieider (Percussion)

Info:
Tutte le manifestazioni serali sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte.
Se per la serata le previsioni danno pioggia forte, i concerti avverranno in sala.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Tornano i JEMM Music Project, formazione carica di groove guidata da Max Castlunger, per il release party del terzo album ‘Pulse’ sotto la neonata etichetta bolzanina 12Ville. Il nuovo viaggio sonoro dei JEMM è un dialogo tra passato e futuro, dove le radici profonde della musica tradizionale africana e caraibica si incontrano con le pulsazioni della modernità. Ritmi tribali e melodie tropicali creano un sound caldo e coinvolgente, arricchito da armonie jazz e influenze world, per un’esperienza musicale travolgente che si muove sapientemente tra i diversi generi. La ricerca e la curiosità del percussionista Max Castlunger per suoni e strumenti del mondo costituisce la matrice identitaria di JEMM Music Project, progetto che nasce nel 2013 dall’incontro tra tre percussionisti altoatesini (Castlunger, Jack Alemanno e Emanuel Valentin) e con l’arrivo nel 2014 del bassista Marco Stagni, pubblicano il loro primo disco ‘Jemm Music Project’ incentrato sulle sonorità eteree ed ipnotiche di Handpan e Steel pan. Dopo alcuni anni di concerti insieme, la band si trasforma, cambiando membri ed allargando la formazione con Matteo Cuzzolin (sax), Hannes Mock (trombone) e Mirko Pedrotti (vibrafono). Nel 2019 pubblicano il secondo album ’Hive’ per l’etichetta austriaca Three Saints Records di Herbert Pixner, con numerose partecipazioni a grandi eventi e festival in Italia e all’estero. JEMM Music Project: Max Castlunger (Taishokoto, Balafon, Steel Drum, Bongos, Djembé, Tamá, Percussion), Mirko Pedrotti (Vibraphone), Matteo Cuzzolin (Tenore Sax), Hannes Mock (Trombone), Matteo Dallape’ (Drums), Marco Stagni (Bass).

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..