CastelCello: Cellofestival - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

CastelCello è uno dei rari festival in tutto il mondo dedicati esclusivamente al violoncello e al suo repertorio. Ogni anno nel romantico cortile del castello di Castel Fontana vanno in scena virtuosi internazionali di questo strumento con programmi che spaziano dal classico al jazz all'improvvisazione.

Programma 2024

17 luglio - ore 20.30 – Castel Fontana
Marie Speamann - violoncello/voce e Christian Bakanic - fisarmonica

19 luglio - ore 20.30 – Castel Fontana
Emmanuelle Bertrand - violoncello e Pascal Amoyel - pianoforte

20 luglio – ore 20.30 - Castel Tirolo
Enrico Dindo - violoncello

21 luglio - ore 11.00 – Castel Fontana
Concerto finale degli studenti della Masterclass tenuta da Francesco Dillon

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 17 Lug 2024 al 21 Lug 2024

Potrebbe interessarti anche :

  • Per la 35ª volta, la Sala dei Cavalieri di Castel Tirolo si fa scenario della serie di concerti più raffinata dell'estate altoatesina. Musica classica e contemporanea, jazz e folk trovano posto in un programma variegato che riempie la sala di emozioni e note vibranti. Sei serate estive uniche, sei concerti di grande effetto – ognuno dei quali ha inizio alle 21.00. Ensemble Bozen Brass - Jubilæum: chanson, musical, country, alpine folk, pop, barock & rock Prevendita biglietti online o presso l'Associazione Turistica. I biglietti acquistati non saranno rimborsati se non utilizzati.
  • Tony Hadley, una delle voci maschili più rinomate al mondo, si è affermato ai vertici della scena musicale internazionale per oltre quattro decenni. Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso.
  • Il Gaudi Bar offre durante i mesi estivi un ampio programma di eventi culturali nella fresca, selvaggia e romantica Gola di Lana. Ai giovani artisti altoatesini viene offerto spazio per la creatività e ai visitatori un luogo per il relax dei suoni estivi. Il 08.08.25 alle 20:30 arrivano gli Evergreen con cover dei Green Day. Grigliata dalle 18:00.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..