Concerto finale della scuola di musica di Vipiteno - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il concerto finale 2024 della Scuola di Musica di Vipiteno si terrà ancora una volta come concerto itinerante, per la prima volta sotto forma di matinée. Le varie tappe sono sparse per la città di Vipiteno. Una parte del concerto si svolgerà nel Teatro comunale, una seconda parte in Piazza Città e la terza parte nella Chiesa dei Cappuccini.

Non vediamo l'ora di festeggiare il 50° anniversario della scuola di musica in questo modo speciale insieme a tutti gli allievi.

Ingresso libero!

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Renzo Huber, tenore Margot Federspieler, pianoforte Franz Schubert: Winterreise, D 911 Renzo Huber, tenore, e Margot Federspieler, pianoforte, eseguono l’eccezionale ciclo di Lieder “Die Winterreise” di Franz Schubert. In questo ciclo, il viandante è fin dall’inizio un emarginato. Lascia un luogo in cui un tempo era felice e si muove attraverso un mondo freddo e ostile. Forse l’intero ciclo può essere riassunto in una sola frase: «Die Winterreise» non è tanto la storia di un viaggio attraverso un paesaggio invernale quanto la rappresentazione musicale di una persona che vaga in un mondo che le diventa sempre più estraneo e che, nel farlo, si trova a confrontarsi con la propria solitudine. Biglietti online sul sito www.mytix.bz
  • Insegnanti e allievi selezionati come partner musicali sul palco Questo speciale progetto di collaborazione sottolinea l’ottima collaborazione tra la Fondazione Musica Bressanone e la Scuola di musica della città. All’insegna del motto «In dialogo – La musica tra le generazioni», insegnanti e allievi selezionati della Scuola di musica si incontrano sul palco come partner musicali. Il programma abbraccia un ampio spettro di epoche e stili diversi: dai mondi sonori barocchi alle opere classiche e romantiche, fino alla musica contemporanea. Strumenti, formazioni e forme di espressione musicale diverse entrano in dialogo tra loro, mostrando l’intera gamma della formazione musicale. in collaborazione con la Scuola di musica di Bressanone Entrata libera!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..