WORLD MUSIC FESTIVAL presenta James Bay - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

NEI GIORNI DEI CONCERTI I GIARDINI CHIUDERANNO ALLE ORE 17.00
TICKET: 52,00 €
INGRESSO: dalle ore 18.00 con la possibilità di visitare i Giardini
INIZIO CONCERTO: ore 21.00
CASSA SERALE: dalle ore 17.00 in loco
INFO: 0473 270 256 o info@showtime-ticket.com (The Showtime Agency)

James Bay, il pluripremiato cantautore inglese vincitore di due Brit Awards, sarà per la prima volta a Merano. Protagonista di concerti memorabili dove miscela un’atmosfera più intima e delicata ad un set più accattivante e graffiante, fresco di sold out alla celebre Royal Albert Hall di Londra. Il suo ultimo album, “LEAP”, è stato pubblicato l'8 luglio 2022 tramite EMI Records/Republic Records.

Cresciuto con Eric Clapton e Michel Jackson, purista del blues, Bay ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale con i singoli “Hold Back The River”, che conta oltre 256 milioni di views su Youtube e 559 milioni di stream su Spotify, e “Let It Go”, con oltre 394 Milioni di views su Youtube e 958 milioni di strem su Spotify, entrambi estratti dal suo album d’esordio del 2015 “Chaos And The Calm”.

I biglietti si trovano anche nei seguenti punti di prevendita:

- In tutte le librerie Athesia (Bolzano, Merano, Naturno, Lagundo, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro, Appiano, San Candido, Ortisei e Egna)
- Radio Dolomiti, APT, Promoevent (Trento, TN)
- Ticket One

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

INGRESSO: dalle ore 18.00 con la possibilità di visitare i Giardini
EINLASS: ab 18.00 Uhr mit der Möglichkeit, die Gärten zu besichtigen

Potrebbe interessarti anche :

  • Direzione d'orchestra: Nicolò Umberto Foron Violino: Mira Foron Musica di Cajkovskij, Beethoven Programma: Pëtr Il'ič Čajkovskij: Concerto per violino e orchestra in re maggiore, op. 35 Ludwig van Beethoven: Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore, op. 55 "Eroica" Nel Concerto per violino di Tchaikovsky “non si suona più il violino, lo si scompiglia, lo si straccia, lo si fa nero” inveisce il critico Eduard Hanslick dopo la prima esecuzione nel dicembre 1881 a Vienna. Il concerto viene scritto in seguito a un matrimonio andato a pezzi e a un crollo psichico. Il 18 luglio 1877, il compositore sposa la sua allieva Antonina Miljukova. “D’un tratto mi fu chiaro che nei confronti di mia moglie non provavo in realtà nemmeno un sentimento semplice, d’amicizia, bensì la aborrivo nel vero senso della parola”, confesserà alla sua benefattrice Nadezda von Meck. Le sue condizioni migliorano solo a Clarens, il paese di viticoltori sul Lago Lemano. È lì che nel 1878 compone il suo unico concerto per violino, che combina una profonda tristezza con una nuova speranza e gioia di vivere. La Rivoluzione francese sconvolge la società nobiliare europea – e Beethoven traduce nella Terza sinfonia questo cambiamento epocale con una musica che non mancherà di scioccare i suoi contemporanei. “Non sono soddisfatto dei lavori fatti fin qui; d’ora in poi voglio percorrere una nuova strada”, annuncia nel 1802. Su questa “nuova strada” troverà la sua Sinfonia Eroica, “scritta per celebrare la memoria di un grand’uomo”. Il grand’uomo è Napoleone, che nel 1804 tradirà però gli ideali di libertà autoproclamandosi “imperatore” dei francesi. Beethoven strapperà il primo foglio della partitura dal titolo “Bonaparte”. Informazioni e prevendita: www.haydn.it oppure direttamente alla cassa la sera dell'evento.
  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Sabato 21 marzo il JUX Lana diventa il tempio del metal! Sul palco Blimey, Median e come headliner Norman Bates. Si parte alle 20 al JUX Lana – pesante, carico e senza compromessi 🔥
  • Torna l’appuntamento con il flamenco dal vivo, nel nostro tablao meranese. La chitarra flamenca, la passione del baile, la voce e il cajon ci accompegneranno in un fantastico e sincero viaggio in Andalusia, che quest’anno si arricchisce di una sonorità in più, quella del pianoforte. Faremo un itinerario nei tipici stili flamenchi (palos): sevillanas, tangos, alegrias, farruca, soleà e un piccolo omaggio a Federico Garcia Lorca. Con il ballerino di flamenco Claudio Javarone, artista invitato, Marco Perona (chitarra), Ivana Zanini (voce), Martina De Nisi (danza), Tony Colangelo (percussioni), Barbara Ferrari (piano) Entrata libera. Posti limitati. Non è prevista prenotazione posti

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..