Castle beats - Simple Men in concert - Pubblicato da tvpartschins

0

Informazioni evento

Simple Men – sono Thomas Mitterhofer, Jacob Geier e Thomas Schölzhorn. Fondato nel 2020, il trio musicale si esibisce in vari eventi e locali in Alto Adige.
Insieme portano sul palco classici scelti con cura dei generi folk, blues e rock degli anni '60, '70 e '80.

Ingresso libero

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Ven 07 Agosto, 202620:30-23:00 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Xavier Rudd – Where to now… Venerdì 31 luglio 2026, il Parco Manifestazioni di Lagundo ospiterà il concerto di Xavier Rudd, tappa del tour Where To Now…. Artista di fama internazionale, Xavier Rudd è noto per il suo straordinario talento di polistrumentista e per una musica che unisce folk, rock, reggae e influenze indigene australiane. Dai primi successi dei primi anni Duemila fino a oggi, le sue canzoni hanno accompagnato milioni di ascoltatori in tutto il mondo, trasmettendo messaggi profondi legati alla tutela dell’ambiente, alla spiritualità e alla giustizia sociale. Le sue esibizioni dal vivo, spesso in formato one-man band, sono considerate tra le più intense e coinvolgenti del panorama musicale contemporaneo.
  • William T. – Il Rock'n'Roll che travolge! Sul palco dal 1993, William T. ha iniziato come tributo a Elvis per poi diventare un nome di spicco nella scena Rock’n’Roll. Con esibizioni internazionali nei principali festival, apertura per artisti come The BossHoss, Andreas Gabalier e Frei.Wild, e sei album all’attivo, ha conquistato un pubblico ben oltre l’Alto Adige. Dai classici degli anni '50 ai suoi brani originali, William T. e la sua band fanno vibrare ogni palco! Ingresso libero.
  • Kurt Rosenwinkel: guitar Mark Turner: sax Jeff “Tain” Watts: drums Aaron Goldberg: keys Joe Martin: bass Kurt Rosenwinkel si è fatto conoscere e apprezzare con la collaborazione nella Electric Bebop Band del batterista Paul Motian, iniziata nel 1992, quando il chitarrista era appena ventiduenne, e proseguita fino alla soglia del 2000. Un’esperienza fondamentale, che scandagliava con piglio originale un repertorio di grandi classici, da Bud Powell a Dizzy Gillespie, Charlie Parker, Thelonious Monk. Dopo ulteriori collaborazioni al fianco di Joe Henderson, Gary Burton, Brad Mehldau e Joshua Redman, Rosenwinkel ha iniziato a produrre progetti propri, giungendo ad affermarsi come uno dei musicisti più interessanti della scena contemporanea, chitarrista di riferimento della propria generazione, dallo stile versatile, attento pure alle innovazioni di rock e hip-hop, distinto da un forte impulso melodico e da un originale temperamento armonico. L’attuale quintetto, “The Remedy”, vede affiancati alcuni protagonisti della scena odierna, come il batterista Eric Harland, che ricordiamo a Merano con il “Prism Quartet“ di Dave Holland, e il sassofonista Mark Turner.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..