Nina Duschek & Band - EP Release Party - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

AN EVENING MEANT TO DANCE, DREAM, AND FEEL FREE.
Entry: Free donation (3-10 Euros)
Support by the amazing Saad Cobolt! (Upload winner 2022)

Autenticità, grinta, una bandana sulla testa: Nina Duschek, “la” musicista di strada di Merano, ha esordito quest’anno sui palchi altoatesini con la sua band, dopo aver pubblicato già quattro singoli, di cui sono usciti anche i rispettivi video musicali.
La cantautrice scrive testi e musica per le sue canzoni dal 2016 e non ha paura di far sentire ad ogni occasione la sua voce, la sua energia, i suoi sogni. Quest’anno ha iniziato a registrare il suo primo album “Bandana Revolution": un miscuglio di rock, funk, swing, reggae e blues, un omaggio al suo percorso artistico e un’ispirazione per tutti coloro che desiderino far vivere i propri sogni. Quattro canzoni su dieci sono già state pubblicate e fanno parte dell’EP ufficiale. Non vi pare già un valido motivo per festeggiare?
Aspettatevi un concerto pieno di energia il 16.12.22 al Batzen Sudwerk a Bolzano, con una band che sa ricreare lo spirito della musica di strada, facendovi sentire le canzoni già conosciute ma anche moltissimi inediti (“Denk Driber Noch” ovviamente non può mancare!).
Bandmembers:
Guitar: Matteo Scalchi
Drums: Benedikt Leitner
Bass: Damian Pichler

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Fiorenzo Zeni: sax Matteo Facchin: accordion Marco Facchin: piano Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Un progetto inedito, che comprende composizioni originali scritte nel corso degli anni, proposte in una nuova veste e brani di famosi compositori quali Astor Piazzolla, Chick Corea, Luis Bacalov, Ennio Morricone. Si tratta di un blend di jazz e world-music che, a fianco di una raffinata ricerca compositiva, lascia anche ampio spazio all’improvvisazione con soli intensi, energia e virtuosismo. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Lou Marini: sax Alessandro Chiappetta: guitar Gianluca Di Ienno: organ Enro Zirilli: drums Con una carriera leggendaria, continua ancora oggi a lasciare il segno sui palchi di tutto il mondo con la Blues Brothers Band e il James Taylor Quartet. Continua a suonare, scrivere, arrangiare e collaborare con artisti di primo piano, mescolando jazz, blues, rock e soul con un’energia senza tempo. Il suo progetto "Lou Marini & The Italian Groovers” lo vede protagonista di un nuovo viaggio musicale tra classici del blues e composizioni originali. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..