Nina Duschek & Band - EP Release Party - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

AN EVENING MEANT TO DANCE, DREAM, AND FEEL FREE.
Entry: Free donation (3-10 Euros)
Support by the amazing Saad Cobolt! (Upload winner 2022)

Autenticità, grinta, una bandana sulla testa: Nina Duschek, “la” musicista di strada di Merano, ha esordito quest’anno sui palchi altoatesini con la sua band, dopo aver pubblicato già quattro singoli, di cui sono usciti anche i rispettivi video musicali.
La cantautrice scrive testi e musica per le sue canzoni dal 2016 e non ha paura di far sentire ad ogni occasione la sua voce, la sua energia, i suoi sogni. Quest’anno ha iniziato a registrare il suo primo album “Bandana Revolution": un miscuglio di rock, funk, swing, reggae e blues, un omaggio al suo percorso artistico e un’ispirazione per tutti coloro che desiderino far vivere i propri sogni. Quattro canzoni su dieci sono già state pubblicate e fanno parte dell’EP ufficiale. Non vi pare già un valido motivo per festeggiare?
Aspettatevi un concerto pieno di energia il 16.12.22 al Batzen Sudwerk a Bolzano, con una band che sa ricreare lo spirito della musica di strada, facendovi sentire le canzoni già conosciute ma anche moltissimi inediti (“Denk Driber Noch” ovviamente non può mancare!).
Bandmembers:
Guitar: Matteo Scalchi
Drums: Benedikt Leitner
Bass: Damian Pichler

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una atmosfera speciale è offerta da questa interessante messa in scena con tamburi e botti da vino autocostruiti, una ballerina e una giocoliera del fuoco. Tamburi, corni e materiali naturali suonati da un gruppo numeroso (Sissamba), guidato da Max Castlunger, garantiscono un'esperienza sonora emozionante, per accompagnare le streghe danzanti, guidate dalla ballerina Marialuise Stanghier dell'Oltradige e l'incantevole giocoliera del fuoco Corina Walder di Sillian. A ciò si aggiungono i suoni magici del corno delle Alpi e del didgeridoo del musicista svizzero Mathias Müller. Una serata speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, un rituale naturale unico per grandi e piccini!
  • Stridente, poderosa, intensa e sempre sorprendente: nelle sue improvvisazioni collettive giocose e libere, questa formazione riunita attorno a Valentin Ceccaldi riprende con abilità le più diverse tradizioni modificando uno spazio sonoro senza confini in una selvaggia miscela di rock progressivo e free jazz, con tanta energia e suoni dai colori vivaci. Artists Valentin Ceccaldi (FR) - vc Étienne Ziemniak (FR) - dr, voc Fulco Ottervanger (BE) - p Luis Lopes (PO) - guit
  • L'evento si tiene dal 30 Giu 2024 al 29 Giu 2024
    Un mago della batteria, sia quando era un "giovane selvaggio" con "Der Rote Bereich" o "Klima Kalima", sia con i propri gruppi come "SoKo Steidle", "Oliwood" o "the killing Popes". Oliver Steidle è stato insignito del premio tedesco per il jazz come batterista dell'anno nel 2022 e si presenta con un programma solistico che spazia da una moderazione cameristica a esplosioni eruttive. Artists Oliver Steidle (DE) - dr, comp

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..