Concerto Musik Meran: Selini Quartet - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ispirato alla mitologia greca, il Selini Quartet deve il suo nome alla dea della luna Selini. La forma semicircolare del quartetto d'archi ricorda la forma del quarto di luna e ogni membro del quartetto simboleggia una delle quattro fasi lunari.
Grazie alla loro fedeltà all'originale unita al loro suono potente e alle loro diverse emozioni, da allora si sono esibiti in tutta Europa e hanno vinto prestigiosi premi. Tutto ciò ha portato il Quartetto Selini a essere selezionato per rappresentare la scena musicale austriaca in tutto il mondo nell'ambito del programma NASOM-New Austrian Sound Of Music per le stagioni 2020-2022.
Sono stati invitati ad esibirsi in alcune delle più importanti sale da concerto viennesi come il Musikverein, la Wiener Konzerthaus, la Schuberthaus, il Beethoven Museum, la Beethovenhaus Baden, il MuTh, l'ORF RadioKulturhaus, la Pölz Halle di Amstetten, nonché come il Burgtheater e l'Hofburg. All'estero potevano essere ascoltati in paesi come Germania, Grecia, Francia, Italia, Norvegia, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Portogallo, Gran Bretagna, Croazia, Romania e Belgio.

Programma:
Fanny Hensel: Quartetto d‘archi in mi bem. magg.
Erwin Schulhoff: 5 Pezzi per quartetto d‘archi
Ludwig van Beethoven: Quartetto in fa magg. op. 59/1

Prezzi: € 25,00, € 5,00. Apertura della cassa serale: ore 19.

Prenotazioni esclusivamente a mezzo mail info@musikmeran.it.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Invito al concerto d’avvento domenica, 07.12.2025 alle ore 19.30 nella chiesa parrocchiale di Meltina Partecipanti: Coro Sant’Anna Annika Unterkofler Coro maschile di Gries Ensemble di ottoni della banda musicale di Meltina Direzione generale: Friederike Ladurner Siamo lieti della vostra presenza! L’ingresso è gratuito. Il Coro Sant’Anna sarebbe molto grato per un’offerta volontaria.
  • Trio Reinecke Bernardo Bertamini - clarinetto Elena Lorenzoni - Viola Samuele Masera - pianoforte Lo sviluppo del trio tra Settecento e Novecento Opere di: W. Amadeus Mozart - Kegelstatt Trio K. 498 Robert Schumann - Märchenerzählungen Op. 132 Johan Amberg - Fantasiestücke Op. 12 Carl Reinecke - Trio Op. 264 Entrata con offerta libera
  • I Mother Mary Mood sono una band alternative-rock italo-americana e dall’Italia hanno conquistato pubblico e critica negli USA. In Italia hanno vinto il premio musicale “CapiTalent” nel 2015. LORENZO SPANÒ chitarra e voce FILIPPO SPANÒ voce MARCO MANTINI basso MARCO FORMOSA chitarra ANDREA MAGLI batteria Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..