TRËI / Mara Miribung (BZ/TR/D-F) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Entreda debant/Eintritt frei/Ingresso gratuito

En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan

Mara Miribung: voice, cello, looper
Gizem Simsek: voice, shruti, bendir, oud
Abélia Nordmann: voice, accordion, melodica

Mara Miribung è originaria di La Valle in Val Badia e lavora come violoncellista, compositrice e interprete per concerti e produzioni teatrali. Come musicista da camera e orchestrale, è attiva in ensemble internazionali. Compone per produzioni di danza e si esibisce come interprete in vari teatri. Insieme ad Abélia Nordmann e Gizem Simsek, Mara Miribung canta e suona nell'ensemble vocale TRËI, che si esibirà nella prima parte della serata con lo spettacolo "Vocal Isles". In esso, i tre cantanti intraprendono un viaggio musicale verso le loro radici. Il progetto combina melodie sefardite, canzoni retoromanze e musica gaelica. Un omaggio alla diversità culturale dell'Europa.
La seconda parte della serata è occupata dalla sola Mara Miribung con il suo nuovo progetto solista "Sad Songs For A Crocodile". Una raccolta unica di affascinanti canzoni pop per violoncello, voce e looper, create durante il primo lockdown. Qualche lacrima. Un pizzico di umorismo. Una performance non solo triste della troubadour del violoncello Mara Miribung.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio Monteverdi BZ 16° Ciclo “MUSICA ANTICA AL MONTEVERDI” Musica da camera barocca a Innsbruck, Parigi e Hamburg … passando per Venezia
  • L'evento si tiene dal 11 Apr 2024 al 09 Giu 2024
    UPCYCLING MUSIC 2.0 è la continuazione dell'esposizione interattiva di strumenti musicali e opere artistiche sonore costruite con materiali di recupero dal multistrumentalista Max Castlunger, che nel 2024 trasformerà tutto Castel Roncolo in un monumento sonoro. Lungo il sentiero che sale al castello ad accogliere i visitatori ci saranno inoltre delle creature fantastiche, le sculture della collezione UPCYCLING ART dell'artista Martin Hell di Appiano.
  • Tobias Ennemoser, un tubista tirolese, scende in strada con i pattini a rotelle e percorre l'immensità degli spazi pubblici con una serie di strumenti colorati, proponendosi come una solo marching band su ruote. Il suo armamentario comprende pattini a rotelle, un basso tuba, un megafono, una tastiera, un tamburo, corni stridenti e un drum computer. Questo musicista è mobile e stravagante, ed è molto divertente da seguire. Artists Tobias Ennemoser (AT) - tuba, keys, inline-skates

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..