#0,1 SLATAC - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sei musicisti formano questa allegra creatura, che in tempo reale emette musica techno energica e melodica. Quando i SLATAC scendono in campo con batteria, percussioni, susafono, sassofono baritono, trombone e sassofono contralto, ogni luogo si trasforma in una sorta di rave techno-punk. E così sarà anche quando l'ensemble suonerà camminando per le strade e le piazze dell'Alto Adige.
Artists

Bettina Maier (DE) - asax
Florian Leuschner (DE) - bsax
Roman Sladek (DE) - trb
Jutta Keeß (DE) - sou
Samuel Wootton (DE) - perc
Marco Dufner (DE) - dr

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Annika Borsetto: vocals, ukulele, percussion Thomas Blaas: guitar, violin, mandolin, blues harp Mike Lintner: guitar, cajon Si tratta di un'esperienza musicale unica nell’oscurità totale. Gli ascoltatori sono condotti da uscieri non vedenti in una stanza completamente oscurata. Non possono orientarsi e non vedono né gli altri partecipanti né gli artisti. Il concerto è affidato alla cantautrice bolzanina Annika Borsetto e ai musicisti Thomas Blaas e Michi Lintner. Il loro ricco programma live include composizioni originali e reinterpretazioni di brani degli anni ’60, ’70 e ’80, proposte in stile folk americano, folk irlandese, evergreen e country, con influenze jazz e blues.
  • Il 20 novembre 2026, Alex The Judge & The Forbidden Fruits arrivano al KUBA di Caldaro (BZ) per una serata all’insegna dell’indie-pop contemporaneo, tra influenze hip-hop, rap, R&B e neo-soul. La band propone un sound che unisce produzioni moderne ed elementi organici, creando un’esperienza live intensa e coinvolgente. A tratti rilassata, a tratti diretta ed energica, la loro musica è caratterizzata da una forte identità dal vivo e da testi profondamente personali. Nel corso della serata saranno inoltre protagonisti alcuni artisti di UploadSounds, che apriranno il concerto. I nomi degli opening act saranno annunciati prossimamente. Luogo: KUBA | Caldaro Apertura porte: 20:30 Genere: Neo Soul / Hip Hop Ingresso: € 10,00
  • Leonhard Tutzer spielt das Gesamtwerk für Orgel von Johann Sebsatian Bach - 26. Konzert

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..