Max von Milland Live - Pubblicato da martin_inside

0
  • Piazza Hans Gamper 2, Lagundo, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il cantautore altoatesino invita il pubblico a fare un viaggio musicale per tutto il mondo, portando sempre l’Alto Adige con se. Il conerto di Max von Milland si terrà giovedì, 11 novembre 2021 alle ore 20 presso la sala Raiffeisen della Casa della Cultura di Lagundo. Prevendita dei biglietti presso tutti i negozi Athesia, a Trento da APT, Radio Dolomiti e Promoevent e su www.ticketone.it. Costo del biglietto: 25,00 euro.

L’Alto Adige in musica: Le canzoni di Max von Milland sembrano essere l’essenza del paesaggio e il gusto per la vita altoatesino. Il suo stile ha le radici nella regione intorno a Bressanone, la “sua” città, ma nello stesso tempo lo stile è tanto cosmopolita come Max stesso. Max von Milland ha fatto un viaggio in tante grandi città, nella tasca sempre l’Alto Adige: ricordi, la gente, insomma tutto ciò che fa la differenza tra la patria e un posto qualsiasi. Questa metafora raffigura anche la carriera di Max von Milland e rappresenta il suo stile di oggi: moderno e tradizionale. Cosmopolita e familiare. Max von Milland porta tutto il mondo nel suo cuore e la patria sulle labbra.

Info e Tickets: maxvonmilland.com

Tags

Contatti :

  • Location : Thalguterhaus
  • Indirizzo : Piazza Hans Gamper 2, Lagundo, BZ
  • Sito Web : maxvonmilland.com

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Pianoforte a quattro mani Elena Buttiero + Anita Frumento La Divina Commedia di Dante Alighieri Uno studio di ricerca in ambito musicologico alla scoperta della partitura "La Divina Commedia per pianoforte a quattro mani" di Cesare San Fiorenzo, originale per pianoforte a quattro mani. La partitura, dimenticata per più di cento anni, offre melodie straordinarie ed evocative molto vicine al mondo operistico del grande compositore Giuseppe Verdi. Il programma prevede alcune trascrizioni di arie d'opera di Verdi tratte da La Traviata e dal Trovatore. Entrata con donazione libera
  • I giovani musicisti della zona, Robin, Noah e Marco, non fanno scintille solo sul palco, ma anche nella loro casa condivisa come “The Flatmates”. Con brani originali, sonorità indie-folk e cover di pop-rock anni ‘80, garantiscono un’esperienza musicale travolgente! Ingresso libero
  • Il 30 gennaio 2026 inizia la nuova stagione concertistica al Centro Giovani Jungle di Merano! Tre band rock ed energiche presenteranno la loro musica sul palco del Jungle. L’ingresso è gratuito! Inizio: ore 19.00 Line-up (in ordine crescente): Nine (Rock/Metal, Bressanone) Merningen (Classic/Symphonic Rock, Marlengo) Cemetery Drive (Pop-Punk, Bassa Atesina) – Headliner Vieni al Jungle, Via San Giuseppe 1, Merano, e festeggia con noi! // Il concerto è stato organizzato nell’ambito del progetto “we.subculture” in collaborazione con i giovani //

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..