banner inside 01 it

All that Music..! NEW PROJECT ORCHESTRA - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

NEW PROJECT ORCHESTRA
MICHELE FRANCESCONI & FRANCESCA BERTAZZO
“Playing with Jimmy! (THE JIMMY VAN HEUSEN SONGBOOK)
feat. Mauro Beggio

Francesca Bertazzo voice, guitar, arrangement
Paolo Trettel trumpet
Gigi Grata trombone?
Stefano Menato alto sax, clarinet?
Fiorenzo Zeni tenor sax?
Giorgio Beberi baritonesax, bass clarinet?
Michele Francesconi piano, arrangement?
Giuseppe Pilotto bass?
Mauro Beggio drums

Un omaggio originale al songbook del grande compositore Jimmy Van Heusen.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • ein musikalischer Abend rund um Baum, Wald, und Mensch mit CHORYLUS HASLACH und conTakt Percussion-Group: C.Miglioranza, M.Gampenrieder Klavier: A.Mitterer. A.Benedikter Gesamtleitung: ARMIN THOMASER
  • Francesco Bigoni: tenor sax, clarinet Francesco Diodati: guitar Benoît Delbecq: piano Steve Arguelles: drums L’album “Weave4” (pubblicato recentemente da Parco della Musica Records di Roma) segna l’inizio della collaborazione di questo nuovissimo combo. Un quartetto-collettivo che riunisce due generazioni di artisti di livello internazionale. Ciascuno dei membri compone per l’ensemble, tessendo un intreccio di suoni sapientemente organizzato che si trasforma organicamente attraverso le ramificazioni innescate dal gioco collettivo. I pezzi spesso non seguono strutture prestabilite, ma diventano materia malleabile e flessibile, prestandosi ad una nuova incarnazione del concetto di “non finito”. Al sax, Francesco Bigoni si è messo in luce sulla scena italiana dall’età di vent’anni e risiede a Copenaghen dal 2009. Il pianista e compositore parigino Benoît Delbecq è considerato da oltre trent’anni uno degli innovatori sulla scena jazz contemporanea. Francesco Diodati, chitarrista, compositore ed improvvisatore, è considerato uno dei musicisti più prolifici ed anticonvenzionali della sua generazione, per via di uno stile sfaccettato e di una vastissima esplorazione musicale. Infine Steve Arguelles, nativo di Birmingham, nato nel 1963 nel cuore dell'era Beat sostiene di avere ancora un cuore davvero beat: è un batterista che dà la massima attenzione al suono, all’arrangiamento e all’accompagnamento ritmico.
  • Damiano Grandesso (sax) - Marcello Grandesso (accordion) Il concerto dei fratelli Grandesso propone una combinazione di Nuevo Tango, con grandi nomi quali Piazzolla e Galliano, colonne sonore da Bacalov a Morricone e musica popolare. Un intreccio stilistico accattivante che il duo sax e fisarmonica permette di valorizzare al massimo.