World Music Festival - Dominik Plangger - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Domink Plangger & Claudia Fenzl feat. Joe Chiericati

I biglietti per i concerti sono fin da ora in vendita.

Attenzione:
Saranno applicate le misure di sicurezza in vigore il giorno del concerto.

Informazioni:
Ingresso dalle ore 19.00
Inizio alle ore 21.00
Prezzo del biglietto: 15,00 €

“Live” è il nome del Tour di Dominik Plangger. “Live” e “dal vivo” fa la differenza: suonare davanti al pubblico, l’interazione con la gente e l’atmosfera in teatro. Un concerto in streaming non sarà mai in grado di trassmettere tutto ciò che trasmette un concerto in presenza. Quindi Dominik Plangger finalmente fa le valigie per tornare in tourné. Il suo attuale programma è un viaggio attraverso i suoi ormai 12 anni di carriera sul palcoscenico, che lo hanno portato attraverso club e teatri in Europa.

Dominik Plangger è arrivato nell’alta classifica della scena musicale di lingua tedesca nel genere cantautorale La sua scrittura riflette sui molti squilibri della nostra società, nomina senza sosta verità scomode e ci sorprende ancora e ancora con prospettive alternative su fatti apparentemente monolitici. Oltre a tutte le storie tragiche e dolorose del nostro tempo, egli ci mostra sempre di nuovo come può essere bella la vita. Con incrollabile fiducia, il cantautore dichiara il suo attaccamento alla vita e all’amore in un modo che solo un poeta di questa portata può. Dominik Plangger non solo affascina con la sua poesia, ma incanta anche il pubblico con la sua chitarra virtuosa e la sua voce ammaliante.

Nei Giardini di Castel Trauttmansdorff Dominik Plangger sarà accompagnato da sua moglie Claudia Fenzl (violino) e da Joe Chiericati (pianoforte).

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Ingresso dalle ore 19.00
Einlass ab 19.00 Uhr

Potrebbe interessarti anche :

  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Venerdì 6 febbraio il JUX Lana si scatena: torna lo Stromkeller Rock! Sul palco Alago, Merningen e, come super headliner, Straight Flush. Dalle 20: chitarre su, luci giù e vibe alle stelle!
  • Torna l’appuntamento con il flamenco dal vivo, nel nostro tablao meranese. La chitarra flamenca, la passione del baile, la voce e il cajon ci accompegneranno in un fantastico e sincero viaggio in Andalusia, che quest’anno si arricchisce di una sonorità in più, quella del pianoforte. Faremo un itinerario nei tipici stili flamenchi (palos): sevillanas, tangos, alegrias, farruca, soleà e un piccolo omaggio a Federico Garcia Lorca. Con il ballerino di flamenco Claudio Javarone, artista invitato, Marco Perona (chitarra), Ivana Zanini (voce), Martina De Nisi (danza), Tony Colangelo (percussioni), Barbara Ferrari (piano) Entrata libera. Posti limitati. Non è prevista prenotazione posti
  • Tra ricordi e nuovi inizi, tra cantautorato e spettacolo pop, “Bau a Stodt au über die Wolken gonz Weit oben glei neben dir” è il titolo del terzo album del duo pop di Bressanone ANGER. È forse il loro lavoro più delicato, sensibile e fragile. Racconta di amore, natura e morte. Un album a metà strada tra urban pop e canzone, tra folk e avanguardia, tra acustica ed elettronica. Tra cielo e terra. con: Julian Angerer, Nora Pider, Fabian Pichler, Manuel Pichler, Valentin Gasser www.weareanger.com Prenotazione biglietti: https://www.tida.it/de/karten-reservieren?evid=3454&tid=15

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..