banner inside pecore2020 IT

ALL THAT MUSIC...! - HELGA PLANKENSTEINER & REVENSCH (I) - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

All That Music – Klezmer & Dixie

HELGA PLANKENSTEINER & REVENSCH (I)

Helga Plankensteiner sax, clarinet, voice
Paolo Trettel trumpet
Hannes Mock trombone
Glauco Benedetti tuba
Michael Lösch piano
Paolo Mappa drums

Il gruppo della sassofonista altoatesina presenta la sua nuova colleziona autunno/inverno con un repertorio di originals e classici in rivisitazioni originali.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 09 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 20 Nov 2020
    I The Moodmaker Sons sono giovanissimi interpreti di Bressanone. Sax, Euphonio e Batteria in una fusione piena di energia ed emozioni per il pubblico. Il gruppo interpreterà le più famose melodie pop e presenterà composizioni originali. Lo stesso giorno avrà inizio la mostra del pittore bolzanino Lars Klauser, che durerà fino al 4.12.2020. In questo periodo sarà possibile visitare la mostra nella Sala 0 del Centro Trevi.
  • Giovedì 12 Nov 2020
    Ingresso gratuito En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan Elsa Martin: voice Stefano Battaglia: piano È un omaggio al poeta Pierluigi Cappello, sulle cui liriche Elsa Martin e Stefano Battaglia hanno scritto composizioni originali. Le poesie scelte dalla ricca produzione di Cappello, coinvolgono testi in lingua friulana e italiana. Artigiano della parola dalla potenza disarmante, la cui bellezza è così nitida, che si impone per la sua innocenza profonda, conquistata e per la sua trasparenza commovente che sa parlare ai cuori. Nelle prospettive di Elsa Martin e Stefano Battaglia, la musica e? l’arte privilegiata per osare un dialogo con la parola di Cappello. Al centro delle cose é na scincunda al poet Pierluigi Cappello y a sies poejies, metudes en mujiga da Elsa Martin y Stefano Battaglia, con composizions originales che se muef da la forma ciantia a estetiches contemporanes nueves, tres n sistem prezis de strutures morfologiches videdes da les evocazion dl test. Les poejies chirides fora tla rica produzion de Cappello é scrites tant per furlan che per talian. Artejan dla parola da la potenza dejarmanta, de na beleza tant clera che à la souramessa per sia inozenza sota, concuisteda y per sia trasparenza comoventa che sà da ti rejoné ai cuers.
  • Venerdì 06 Nov 2020
    Antonio Faraò piano Ameen Saleem bass Bruce Ditmas drums Autentica punta di diamante del panorama jazz internazionale, pianista ammirato da Herbie Hancock, ha suonato con tanti dei più celebri artisti della scena mondiale (Joe Lovano, Didier Lockwood, Miroslav Vitous, Jack Dejohnette, Chris Potter…)..Il suo stile è inconfondibile: tecnica brillante, impetuosa carica emotiva, notevole vena compositiva e travolgente senso ritmico. free admission, 10 € supplement on the first drink Reservation: Laurin Bar 0471 311570