banner eventi annullati it

Corinne Amrand (BZ): Album release “Käptn Lost” - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Eva Kuen: vocals
Philipp Schwarz: guitar, piano
Simon Gamper: bass, piano, flugelhorn
Manuel Thoma: drums, piano

Corinne Amrand è l'alter ego musicale di Eva Kuen. Attraverso il felice incontro con i musicisti Simon Gamper, Philipp Schwarz e Manuel Thoma, ha dato vita una band che sforna perle al limite del mainstream.

Käptn Lost ha salpato e naviga in tempi di tempesta, da qualche parte nel mare sconfinato tra art-rock, indie e art pop con occasionali incursioni nel cabaret. Le canzoni scritte da Eva Kuen sono state arrangiate da Gamper e Schwarz per creare un'abbondanza di suoni forti e morbidi. I testi, prevalentemente in tedesco (ci sono anche alcuni titoli inglesi e francesi) sono poetici, ma anche selvaggi e spinosi. Il focus è sui nuovi inizi dopo un fallimento. All’insegna del motto: "...alla fine tutto è sempre un inizio, e se siete fortunati, incontrerete una balena in mare aperto".

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 30 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 10 Dic 2020
    Yun-Jung Choi, soprano Ensemble Diderot Johannes Pramsohler, violino e direzione ‹Händel e l’opera› GEORG FRIEDRICH HÄNDEL : 3 Concerti grossi da op. 6 Aria ‹Se pietà di me non senti› da Giulio Cesare in Egitto Aria ‹Ah! Spietato› da Amadigi Aria ‹Lascia ch’io pianga› da Rinaldo Aria ‹Scoglio d’ immota fronte› da Scipione La stagione si conclude il 10 dicembre con l'Ensemble Diderot e la sopranista sudcoreana Yun-Jung Choi dell'Opéra National de Paris. L'ensemble è guidato dal violinista Johannes Pramsohler, nato a Vipiteno, che attualmente è uno dei musicisti più innovativi nel campo della musica antica e gode di un grande successo. Il programma si intitola Händel e l’Opera e comprende Concerti grossi e arie dal Giulio Cesare in Egitto, dal Rinaldo e dal Scipione.
  • ogni settimana fino a Mar 03 Ago 2021 nei giorni di: Martedi
    Cosa accomuna artisti del calibro di Bonnie Tylor, Status Quo, Álvaro Soler, Revolverheld, Mark Forster e Herbert Pixner? Esatto, ognuno di loro si è già esibito sull’unico palcoscenico sul lago. Anche il 2021 promette tre concerti all’insegna delle emozioni allo stato puro. Tre indimenticabili sere d’estate al Lago di Caldaro. Martedì, 20 luglio 2021: The Dire Straits Experience Martedì, 27 luglio 2021: Alice Merton Martedì, 3 agosto 2021: Supertramp's Roger Hodgson Informazioni e prevendita: www.caldaro.info, +39 0471 963 169, info@caldaro.info
  • ogni giorno fino a Sab 23 Ott 2021
    Verso la fine di ottobre 2021, Caldaro si prepara ad ospitare il Kaltern Pop Festival per la sesta volta. Oltre 20 artisti internazionali renderanno uniche location già speciali come il Museo provinciale del vino, la Casa delle Associazioni e il centro giovanile KUBA. Chi ha seguito una delle ultime edizioni sa di cosa stiamo parlando. Tutti gli altri avranno l’occasione di partecipare di persona a questo meraviglioso evento.