banner inside pecore2020 IT

Tributo agli ABBA - ABBA SHOW - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

A grande richiesta arrivano presso la Fly Music Arena di Besenello (TN), il primo tributo italiano agli Abba, presenti in Italia e non solo, dal 2006.
Una dedica alla band svedese con un tuffo negli anni '70 dalle sonorità ai colori. Non solo un concerto di musica dal vivo, ma un vero e proprio spettacolo che vi coinvolgerà dalla prima all'ultima nota, grazie ai tanti cambi costume e alle coreografie delle due cantanti. La band è composta da Deborah Conforti e Veronica Moro alle voci, Giulio Mior alla chitarra, Alessandro Viola alle tastiere, Andrea Ghion al basso e Cristian Colusso alla batteria.
Presenti sulla scena dal 2006, con oltre 100 concerti all'anno la band ha chiuso per citarne uno, il Carnevale di Venezia in Piazza San Marco, si è esibita per la premiazione dell'attore Cristian De Sica al Festival del Cinema Internazionale di Berlino e recentemente ha avuto il piacere di suonare per Ikea Retail Italia al Convegno Nazionale tenutosi presso la "Città della Scienza" a Napoli.

Il concerto si svolgerà nel massimo rispetto delle misure di sicurezza anti - Covid, grazie al distanziamento delle sedute (800 posti) e alla particolare struttura coperta ma completamente all’aperto della Fly Music Arena.

Le prevendite sono aperte sul sito www.progettoeventi.it (biglietto unico 27 euro ).

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 26 Set 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 18 Nov 2020
    Philipp von Steinaecker, direttore d'orchestra Stefan Milenkovich, violino Orchestra Haydn di Bolzano e Trento Richard Strauss: Metamorphosen Christian Sinding: Suite im alten Stil, op. 10 per violino e orchestra Pëtr Il'i? ?ajkovskij: Valzer Scherzo in do maggiore, op. 34 per violino e orchestra George Gershwin: Tre Preludi, per violino e archi I biglietti possono essere acquistati online oppure alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano.
  • Venerdì 13 Nov 2020
    I concerti si svolgeranno in sicurezza nel rispetto delle direttive volte a prevenire il diffondersi della pandemia Covid-19
  • Mercoledì 25 Nov 2020
    Valentin Uryupin, direttore e solista Stefano Ferrario, violino Vincenzo Quaranta, violino Flavio Baruzzi, fagotto Orchestra Haydn di Bolzano e Trento Alfred Schnittke: Moz-Art à la Haydn per due violini e archi Richard Strauss: Duetto-Concertino per clarinetto e fagotto con orchestra d'archi e arpa, o.Op. 147 Dmitri Schostakowitsch: Sinfonia da camera, op. 73a I biglietti possono essere acquistati online oppure alla biglietteria dell’Auditorium di Trento.