Classic and More - Quartetto Laurin - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il quartetto Laurin è stato fondato nell’anno 1999 durante gli anni di studio al Conservatorio “C. Monteverdi”. Lunghe amicizie e la grande passione per la musica da camera collega i quattro musicisti, che suonano insieme anche in varie altre formazioni e partecipano a concerti in Italia e all’Estero.

PROGRAMMA
Ernst von Dohnányi
Serenade in C Dur für Violine, Viola und Violoncello, op.10
Marcia. Allegro
Romanza. Adagio non troppo, quasi andante
Tema con variazioni. Andante con moto
Rondo (Finale). Allegro vivace
Antonin Dvorák
Dal Quartetto in Fa, op.96
Lento
Max Reger
Lyrisches Andante
Carlos Gardel
Por una Cabeza
Astor Piazzolla
Oblivion Milonga
Enrique Francini
La vi Ilegar
Ennio Morricone
Gabriel`s Oboe aus “The Mission”
John Williams
Thema aus “Schindler’s Liste”
Jules Massenet
Meditation aus “Thais”

LAURIN QUARTETT
Verena Gamper, Violine
Barbara Mutschlechner, Violine
Sylvia Lanz, Viola
Roland Mitterer, Violoncello

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • con gli AbbaShow Una nuova data, rigorosamente live, della tribute band più amata in tutta Europa. Un best of dei mitici Abba con le canzoni che vanno dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia. Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni Settanta non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie. Un concerto non solo da “ascoltare” ma da “vivere”!
  • Helga Plankensteiner: saxofone, clarinet, voice Paolo Trettel: trumpet Hannes Mock: trombone Glauco Benedetti: tuba Michael Lösch: piano Marco Soldà: drums Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Nuove esplorazioni targate Revensch: dietro un’apparente scherzosa leggerezza della band della sassofonista cantante Helga Plankensteiner si cela una musica di grande intensità, estremamente curata nelle orchestrazioni. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Paul Millns: piano, voice
 Ingo Rau: bass
 Vincenzo Barattin: drums Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Un evento speciale per celebrare la carriera e la musica di Paul Millns, tra brani storici e nuove emozioni. La lista delle sue collaborazioni è colma di nomi venerabili come Eric Burdon e John Martyn, ma come solista Paul Millns è riconoscibile come un autentico talento di quello che ancora oggi chiamiamo “british blues”. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..