Bolzano Festival: Eduard Demetz - Campanae caeli - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il suono di 28 campane collocate in cinque diversi campanili della città di Bolzano è stato registrato ed elaborato in un'unica performance sonora che verrà trasmessa attraverso un impianto audio ad 8 canali, in cinque diversi luoghi. Alla riproduzione attraverso gli apparecchi elettronici si unirà il suono live delle campane che si trovano in prossimità del luogo della performance.

Sono state registrate le campane delle seguenti chiese di Bolzano:
Duomo di Bolzano
Chiesa Parrocchiale di Gries
Chiesa di S. Giuseppe ai Piani
Chiesa di Cristo Re
Chiesa del Sacro Cuore

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 16.00 Uhr - Mignone Park / San Paolo Platz - Parco Mignone / Piazzetta San Paolo
ore 17.30 Uhr - Franzoi Platz / Piazza Franzoi
ore 19.00 Uhr - Walther Platz / Piazza Walther

Potrebbe interessarti anche :

  • Rossana Caldini - violin Gigi Grata - sousaphone Renato Morelli - akkordeon, guitar Michele Ometto - guitar Christian Stanchina - trumpet Fiorenzo Zeni - sax Formata da musicisti trentini e sudtirolesi, è una delle poche formazioni a livello internazionale che si dedica sistematicamente alla ricerca dei legami perduti fra la musica klezmer, il primo jazz, e lo swing zingaro manouche, attraverso arrangiamenti originali. Art Directors: Michael Lösch (michaelloesch2@gmail.com) & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21.00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Una atmosfera speciale è offerta da questa interessante messa in scena con tamburi e botti da vino autocostruiti, una ballerina e una giocoliera del fuoco. Tamburi, corni e materiali naturali suonati da un gruppo numeroso (Sissamba), guidato da Max Castlunger, garantiscono un'esperienza sonora emozionante, per accompagnare le streghe danzanti, guidate dalla ballerina Marialuise Stanghier dell'Oltradige e l'incantevole giocoliera del fuoco Corina Walder di Sillian. A ciò si aggiungono i suoni magici del corno delle Alpi e del didgeridoo del musicista svizzero Mathias Müller. Una serata speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, un rituale naturale unico per grandi e piccini!
  • Dieci anni dopo l'autopubblicazione del loro primo full-length "Serpente", gli stoner metaller SLOWTORCH annunciano l’uscita in vinile per Electric Valley Records. Per l'occasione, Oscar ODD Diodoro ha rielaborato il design della copertina originale: chi si aggiudicherà l'esclusiva edizione ultra-limitata (disponibile solo tramite Electric Valley Records), oltre al disco avrà adesivi, toppa, plettri e un inserto speciale. "SERPENTE" uscirà per Electric Valley Records il 19 aprile 2024 nelle versioni - Black Vinyl - Yellow Splatter Black Vinyl - Ultra LTD "Venom Edition" L'etichetta americana Glory Or Death Records si occuperà della distribuzione negli Stati Uniti. Il release party avrà luogo il 19 aprile presso il bar & food Ahoi! (Minigolf Bolzano). Inizio: ore 18.30 Listening Session: ore 19.00 A seguire musica hard & heavy fino alle ore 22.00.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..