banner inside pecore2020 IT

LAURIN OPEN AIR MUSIC & MORE - MPQ (MIRKO PEDROTTI QUINTET) - Pubblicato da parkhotellaurin

0

Informazioni evento

Line-up:
Mirko Pedrotti - vibrafone
Lorenzo Sighel - alto sax
Luca Olzer - keyboards
Michele Bazzanella - bass
Matteo Giordani - drums

Tante sono le matrici e le contaminazioni che influenzano la produzione del gruppo: musica jazz, minimal, rock, progressive, classica...elementi che convivono insieme e creano un linguaggio contemporaneo e caratteristico. Il groove accattivante, la poliritmia e la ricercatezza degli impasti timbrici sono i connotati principali di questa formazione.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Venerdì 31 Lug 2020
  • Ven 31 Luglio, 202021:30

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 23 Lug 2020
    Dynamo Progressive strings Vienna Ciò che accomuna Matthias Bartolomey (violoncello) e Klemens Bittmann (violino e mandola) è la passione per la ricerca di nuove sonorità unita al profondo rispetto per il suono dei loro strumenti. Con spontaneità e l’improvvisazione dell’estetica jazz combinano tra loro gli elementi groove a quelli del rock. “È davvero raro ascoltare degli strumentisti ad arco con una tale devozione per il groove. BartolomeyBittmann sono artefici di una musicalità fatta di gioia sfrenata e ritmi travolgenti”. (Wolfgang Muthspiel). BartolomeyBittmann hanno entusiamato il pubblico delle festeMUSICALI nell’edizione 2015. Matthias Bartolomey: violoncello; Klemens Bittmann: violino, mandola Nell’ambito della manifestazione il pubblico si impegna a rispettare le norme di sicurezza in vigore per la tutela della salute. Il numero di posti è limitato.
  • Venerdì 31 Lug 2020
    Line-up: Mirko Pedrotti - vibrafone Lorenzo Sighel - alto sax Luca Olzer - keyboards Michele Bazzanella - bass Matteo Giordani - drums Tante sono le matrici e le contaminazioni che influenzano la produzione del gruppo: musica jazz, minimal, rock, progressive, classica...elementi che convivono insieme e creano un linguaggio contemporaneo e caratteristico. Il groove accattivante, la poliritmia e la ricercatezza degli impasti timbrici sono i connotati principali di questa formazione.
  • Domenica 26 Apr 2026
    Ob Musical oder Klassik - Stimmbildung tut gut! Weil der Körper beim Singen DAS Instrument ist, schauen wir uns die Körperarbeit im Gesang genau an. Der Begriff "Stimm-Stütze" wird nach diesem Workshop für immer verinnerlicht! Weitere Paramenter, wie Stimme focussieren, legato singen, Stimme führen und Bühnenpräsenz werden individuell angepasst erarbeitet.   Olga Bolgari, Gesangspädagogin und Chorleiterin aus Wien, hat einige eigene Stimmbildungsmethoden entwickelt - "Singen von Kopf bis Fuss", "Yocanto - Yoga und Belcanto" und "Drei-Dimensionale Stimmentfaltung", und bringt ihre besten Übungen und Tipps nach Eppan mit!   Bringt Eure Lieblingsstücke aus Musical und Klassik mit, Olga begleitet euch beim Erarbeiten am Klavier! WORKSHOP-TERMIN Sonntag, 26. April 2020 von 10:00 - 14:30 Uhr (inkl. 30 Minuten Mittagspause) ZIELGRUPPE Jugendliche und Erwachsene KOSTEN € 50