Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Aui Oi" è il titolo della performance "per funivia" di Caroline Profanter e Ulrike Bernard, che con questo progetto hanno vinto il 1° premio della seconda edizione del concorso indetto dal Südtiroler Künstlerbund “Museion-SKB-Transart Prize 2013”
Benjamin Schmid / violino
Enrico Bronzi (artist in residence) / violoncello
Wenzel Fuchs / clarinetto
Philipp Tutzer / fagotto
Ariane Häring / pianoforte
Igor Stravinskji
l’Histoire du soldat
Maurice Ravel
Sonata in do maggiore per violino e violoncello
Bohuslav Martinu
La revue de cuisine, H. 161a
Claus Stecher: voice, guitar, harmonica, melodica
Philipp Trojer: voice, guitar, piano, keys
Thomas Ebner: drums, percussion
Dominik Told: bass, subsynths, choir
Il duo Since11 viene dall'Alto Adige e propone una musica che evoca l'atmosfera rilassata di un cocktail su una spiaggia hawaiana, con influenze surf e vibrazioni rétro – tra la musica indie e rock.
Dal 2011, il duo si è esibito centinaia di volte insieme sul palco e chi li ha visti dal vivo sa quanto riescono a coinvolgere il pubblico: attraverso il loro carisma, il loro stile spensierato e la loro esuberanza, si crea tra Claus e Philipp un’energia speciale trasmessa al pubblico.
Al Carambolage presentano, con l’accompagnamento di una band, diverse composizioni originali del loro nuovo EP, oltre a cover di altri artisti.
Ronnie Foster - hammond organ
Michael O’Neill - guitar
Chris Foster - drums
Leggendario organista americano di funk e soul jazz, Ronnie Foster ha registrato i suoi primi album, poi molto campionati, con la Blue Note Records negli anni '70 e ha conquistato uno status di “cult” con l'ascesa dell'acid jazz. Il ritorno di Ronnie Foster alla Blue Note in occasione del 50°anniversario del suo debutto alla Blue Note nel 1972 con l'album "Reboot" è un evento. Come sideman, Ronnie ha suonato con diversi musicisti nel corso della sua carriera, tra cui George Benson, Grant Green, Jimmy Smith e Stevie Wonder.
Art Directors:
Michael Lösch & Helga Plankensteiner
Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar.
Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21.00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..