corsi e percorsi banner inside GIUSTO

La vie en rose: Judith Keller canta Edith Piaf - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel giorno di San Nicolò regaliamo ai nostri visitatori le indimenticabili canzoni che la stessa Edith Piaf definì “grida del cuore”.
Nacque più di cento anni fa a Parigi da una famiglia di umili origini. Nacque durante l’avvento, periodo difficile in cui, ieri come oggi, la gente ha bisogno di gioire.
Toujour aimer (amare sempre) ritorna come tema in tutte le sue canzoni.

L’attrice e cantante Judith Keller, che l’anno scorso si era esibita durante gli SchlossFestSpiele 2018 dedicati al Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, il 6 dicembre a partire dalle ore 19.00 presenterà il suo concerto “la vie en rose”, accompagnata da Michael Mader (pianoforte e direzione musicale), Branco Dzinovic (fisarmonica) e Andreas Flemming (contrabbasso).
Eseguirà non solo canzoni famose come “Non, je ne regrette rien”, “Milord” e “la foule”, ma incarnerà anche la giovane Piaf e quella segnata dal tempo. Una serata all’insegna degli inni all’amore.

Entrata libera

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 06 Dic 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 09 Feb 2020
    I Kaiser Chiefs, una delle band simbolo del British Indie Rock, arrivano nel nostro paese per presentare il nuovo album Duck insieme ai loro grandi successi. Nella loro lunga carriera I Kaiser Chiefs hanno pubblicato 7 album, venduto 6 milioni di dischi in tutto il mondo, vinto 3 volte i BRIT Awards e scalato le classifiche con 5 album nella Top 10 e con 8 singoli nella top 20. Il nuovo album dei Kaiser Chiefs, Duck , è uscito a giugno e ha già conquistato pubblico e critica tanto che 8 dei 12 spettacoli del loro tour UK di gennaio sono già SOLD OUT. Il tour proseguira’ a febbraio in Europa e tocchera’ l’Italia con due appuntamenti Milano e Lagundo. Oltre ai brani del nuovo album in scaletta non mancheranno hits storiche come I Predict A Riot, Oh My God, Ruby, Every Day I Love You Less and Less, The Angry Mob e Coming Home.
  • Venerdì 05 Giu 2020
    “Jimi Henndreck” la banda altoatesina unisce nelle loro canzoni l’armonica stiriana con suoni rock e orientali. In combinazione con chitarra, basso e voce, i giovani musicisti vogliono rendere nuovamente presentabile il dialetto altoatesino.
  • Sabato 29 Feb 2020
    37.000 follower su Instagram e 51.000 fan su Facebook! Il loro brano "Can you english please" raggiunge oltre 12 milioni di click su Youtube. Dal 2008, i 5 svizzeri girano per il mondo e permettono al pubblico di decollare con la loro musica fin dal primo secondo. I cinque musicisti mescolano tutti gli stili musicali e riescono a creare un suono inconfondibile.