banner inside 01 it

Die Schlagzeugmafia (D): Backstreet Noise - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sono i vincitori del premio del pubblico del “Niederstätter surPrize 2018”: i mafiosi della batteria. Cinque truffatori con i guanti, che non diffondono né paura né terrore durante le loro rapide incursioni attraverso mondi sonori percussivi.

La loro missione: manovre audaci nella tradizione del drum corps americano strizzando l’occhio allo show. Gli strumenti: sette tamburi, dieci bacchette veloci come una freccia e una buona dose di umorismo. La loro preda: l'attenzione totale del pubblico, seguita da improvviso entusiasmo.

Il groove e le coreografie slapstick à la Chaplin, dell'era del cinema muto, rendono ogni offensiva beat di questa band un colpo di stato a prova di bomba. Qui ci sono veri professionisti al lavoro: batteristi virtuosi e animatori emozionanti tutto in uno. Cinque personaggi umoristici che sfoderano il prossimo asso nella manica dopo ogni stupefacente momento di sorpresa.

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 06 Dic 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 14 Dic 2019
    Concerto di natale
  • Martedì 10 Dic 2019
    Ornella Vanoni, voce concerto Durata: 90' Ornella Vanoni, l’artista femminile italiana dalla carriera in assoluto più longeva, attiva dal 1956, è considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera del nostro paese, dotata di uno stile interpretativo unico e di una timbrica vocale fortemente riconoscibile che ne caratterizzano la forte personalità artistica. La Vanoni vanta un ampio e poliedrico repertorio che spazia dalle canzoni della Mala, alla bossa nova, al jazz, con particolare attenzione alla canzone d’autore italiana. Nell’arco della sua lunghissima carriera ha partecipato a ben otto edizioni del Festival di Sanremo con noti successi, e ha ricevuto il Premio alla Carriera nel 1999 ed il Premio "Miglior Interpretazione Sergio Endrigo" nel 2018.
  • Domenica 22 Dic 2019
    Symphonic Winds celebra il suo 30° anniversario. L’occasione giusta per esibirsi non con uno, ma con più solisti sul palco e presentare un programma speciale. La prima parte della serata ha al proprio centro "Songs of Liberation" del compositore olandese Harrie Janssen e "Sinfonia n. 1 – Marea Negra" del compositore spagnolo Anton Alcalde Rodriguez. Tre cori altoatesini, Phos Chor (condotto da Barbara Oss Emer), toTalVocal Eggental/Val d'Ega (condotto da Ivan Dejori) e Chorverein Ritten/Coro di Renon (condotto da Sandra Auer) si esibiranno con Symphonic Winds sui vari palchi della tournee. Partecipano come solisti: Marco Pierobon (tromba), Brigitte Canins (soprano), Michael Lösch (pianoforte), Doris Warasin (attrice di musical).