Symphonic Winds 2019 – 30 anni Symphonic Winds - Pubblicato da martin_inside

0
  • Corso Libertà 33, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Symphonic Winds celebra il suo 30° anniversario. L’occasione giusta per esibirsi non con uno, ma con più solisti sul palco e presentare un programma speciale.
La prima parte della serata ha al proprio centro "Songs of Liberation" del compositore olandese Harrie Janssen e "Sinfonia n. 1 – Marea Negra" del compositore spagnolo Anton Alcalde Rodriguez. Tre cori altoatesini, Phos Chor (condotto da Barbara Oss Emer), toTalVocal Eggental/Val d'Ega (condotto da Ivan Dejori) e Chorverein Ritten/Coro di Renon (condotto da Sandra Auer) si esibiranno con Symphonic Winds sui vari palchi della tournee.

Partecipano come solisti: Marco Pierobon (tromba), Brigitte Canins (soprano), Michael Lösch (pianoforte), Doris Warasin (attrice di musical).

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un concerto speciale: tre voci, un gruppo. Blues coinvolgenti, voce soul e un rock potente trasformano la Palm Lounge in una vera e propria BLUES SOUL ROCK-zone. In questa serata il gruppo unisce le tre voci carismatiche di Luise Lutt, Peter Augscheller ed Evi Mair e quattro musicisti eccellenti in un’esperienza live ricca di energia: vi aspetta un repertorio di cover con brani di Tina Turner fino a Billy Idol per un evento speciale ricco di groove ed emozioni! Non è possibile prenotare un tavolo.
  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Sabato 21 marzo il JUX Lana diventa il tempio del metal! Sul palco Blimey, Median e come headliner Norman Bates. Si parte alle 20 al JUX Lana – pesante, carico e senza compromessi 🔥
  • Trio Reinecke Bernardo Bertamini - clarinetto Elena Lorenzoni - Viola Samuele Masera - pianoforte Lo sviluppo del trio tra Settecento e Novecento Opere di: W. Amadeus Mozart - Kegelstatt Trio K. 498 Robert Schumann - Märchenerzählungen Op. 132 Johan Amberg - Fantasiestücke Op. 12 Carl Reinecke - Trio Op. 264 Entrata con offerta libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..