banner inside 01 it

Finaz & Erriquez. Chitarra e voce della Bandabardò - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Finaz, chitarra
Erriquez, voce

Durata: 90'

Finaz ed Erriquez propongono in chiave acustica i maggiori successi della Bandabardò.
Enrico Erriquez Greppi, un bilingue dal passato franco-lussemburghese, convince A. M. Finaz, rampante chitarrista elettrico, a gettare qualsiasi amplificatore di sua appartenenza. Questo per la convinzione di Erriquez che sarebbe bello e divertente portare su un palco la stessa atmosfera di festa che si instaura nelle cantate tra amici, momenti magici in cui stonati e intonati uniscono le voci in canti senza fine.

Rassegna Racconti di Musica - Associazione L'Obiettivo

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 19 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 31 Mar 2020
    Arvo Volmer, direttore d'orchestra Kristof Barati, violino Orchestra Haydn di Bolzano e Trento Ludwig van Beethoven: Sinfonia n. 2 in re maggiore, op. 36 Ludwig van Beethoven: Concerto per violino e orchestra in re maggiore, op. 61
  • Lunedì 16 Dic 2019
    Gianni Ghirardini: guitar Markus Linder: keyboards, vocals Werner “Haifisch” Heidegger: bass, vocals Roland Egger: drums, lead vocals La leggendaria Incredible Southern Blues Band festeggia il suo 30° anniversario con un concerto e una rassegna, in parte autoironica, di tre decenni di amicizia tra musicisti. Markus Linder, Gianni Ghirardini, Werner "Haifisch" Heidegger e Roland Egger portano insieme 245 anni di esperienza sul palcoscenico. Per ognuno di loro, la collaborazione di lunga data rappresenta probabilmente la fase più importante della loro vita. La band desidera raccontare tutto questo ai suoi fedeli fan con un blues elegantemente suonato e divertenti intermezzi. Un omaggio all'amicizia come dovrebbe sempre essere. Tutto in onore dell'immortale blues e del Carambolage, dove gli Incredibles hanno registrato un CD/DVD dal vivo nel 2008.
  • ogni 7 giorni fino a Ven 13 Dic 2019
    Se siete alla ricerca della possibilità di approfondire le vostre conoscenze linguistiche svolgendo un’attività interessante e divertente, allora siete nel posto giusto! Migliorate il Vostro inglese cantando e divertendoVi! Questo corso, adatto ad ogni livello di inglese e di canto, è indirizzato quindi a tutti, dai principianti ai più esperti. È un´ottima occasione per migliorare la Vostra pronuncia e per rendere il Vostro parlato più fluente. Non è necessario saper leggere la musica. Chiunque sa cantare, anche chi pensa di non essere in grado di farlo!