Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Finaz & Erriquez. Chitarra e voce della Bandabardò - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Finaz, chitarra
Erriquez, voce

Durata: 90'

Finaz ed Erriquez propongono in chiave acustica i maggiori successi della Bandabardò.
Enrico Erriquez Greppi, un bilingue dal passato franco-lussemburghese, convince A. M. Finaz, rampante chitarrista elettrico, a gettare qualsiasi amplificatore di sua appartenenza. Questo per la convinzione di Erriquez che sarebbe bello e divertente portare su un palco la stessa atmosfera di festa che si instaura nelle cantate tra amici, momenti magici in cui stonati e intonati uniscono le voci in canti senza fine.

Rassegna Racconti di Musica - Associazione L'Obiettivo

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Champian Fulton - vocals, piano Lorenzo Conte - bass Andrea Michelutti - drums Nata in Oklahoma, Champian Fulton è considerata una delle musiciste jazz più dotate della sua generazione. Il suo primo impegno musicale retribuito è stato con la sua band al 75º compleanno di Clark Terry, quando aveva solo 10 anni. Da allora, le sue abilità pianistiche e vocali sono state riconosciute da colleghi e critici come distintive e sofisticate, lasciando il segno e affascinando il pubblico mentre si esibisce nei più importanti festival e jazz club di tutto il mondo.
  • Damiano Grandesso (sax) - Marcello Grandesso (accordion) Il concerto dei fratelli Grandesso propone una combinazione di Nuevo Tango, con grandi nomi quali Piazzolla e Galliano, colonne sonore da Bacalov a Morricone e musica popolare. Un intreccio stilistico accattivante che il duo sax e fisarmonica permette di valorizzare al massimo.
  • Il pianoforte a quattro mani del Duo Ondine (Juliette Aridon e Clémentine Dubost), vincitore del primo premio al LFN International Chamber Music Competition de La Follia Nuova, si dedica all’esplorazione della prolifica produzione dei Balletti Russi di Diaghilev con alcune delle pagine più belle e suggestive del 900.